• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti!!
quasi quasi nel contest di natale fotografo le mie manine....!!!!!!!!!!!!!!!!
la prossima volta giuro: mi metto i guanti !!!
....erano tipo così (qualcuno sse li ricorda, da piccola mi facevano paura e me li sognavo di notte!!!):
[video=youtube;rTzkBZxXBTQ]http://www.youtube.com/watch?v=rTzkBZxXBTQ[/video]

Alex81

Master Florello
GLIN GLON

comunicazione di servizio

pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata NESSUNO ESCLUSO che ve vengo a trovà unoAuno :ciglione:

non si accettano scuse ne tantomeno&soprattutto altre domande!

tutto chiaro?! :mazza:

c_158.gif
il triumpirlato ringrazia!
c_158.gif

Ultima modifica:

letizia66

Florello
GLIN GLON

comunicazione di servizio

pregasi la gentile ciurmaglia di inviare i vostri dati (indirizzo) alla mia casella privata NESSUNO ESCLUSO che ve vengo a trovà unoAuno :ciglione:

non si accettano scuse ne tantomeno&soprattutto altre domande!

tutto chiaro?! :mazza:

c_158.gif
il triumpirlato ringrazia!
c_158.gif
Te lo mando solo se prometti solennemente di venire a trovarmi con il cocapitano :)

Alex81

Master Florello
Te lo mando solo se prometti solennemente di venire a trovarmi con il cocapitano :)

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e acchetticredi che me serva. . .qua me stan a caccià. . .pensavo de fasrmi un paio de settimane a testa a giro :ciglione: ma se vuoi da te me staziono proprio e bellalì :D

Alex81

Master Florello
io ho detto solo che non potevo rispondere. . .ma ovvio che na bombewttina la lancio...ERMETICO IO GIURO di un muto ittico. . .anche se i tordi son n'altra storia. . .me servirebbe tordo viaggiatore per poterlo difondere. . .ma non era un piccione?! :ciglione: :lol: :lol: :lol:

Federica

Master Florello
Ciurma tutta, porgo i saluti...vado in branda,:sleep2::sleep2::sleep2:
buona navigazione....:eek:k07::eek:k07:
ciauz :Saluto: :Saluto:

letizia66

Florello
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e acchetticredi che me serva. . .qua me stan a caccià. . .pensavo de fasrmi un paio de settimane a testa a giro :ciglione: ma se vuoi da te me staziono proprio e bellalì :D
ahahahahhh quanto vuoi e soprattutto quanto resisti che quà è una babilonia chettecreti :)

:lol::lol::lol::lol: Ora andrà a finire a barzellette stà storia, fidati.
Sera letizia
Sera michele ma lo sai che il mio pc si rifiuta di inserire le faccine? ahahahhh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto