• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
e che allegria :D oggi pssando ho visto un gregge e me volevo infilà dentro a farme coccolà da tutte quelle palle de pelo, , , ,mamma :D:D:D:D

carne

Florello Senior
visto che de tappetti me par ce sia solo carne. . .je regalo una canzone dal profondo :lol:
De Andrè si ascolta sempre volentieri ma in quella sua canzone non ero nei suoi pensieri, quelle qualità non sono di mia proprietà...e, raramente la bontà è in grande quantità.

Green95

Fiorin Florello
abbrava ho così scoperto che oltre al tacco lungo hai anche le orecchie grandi...:love_4:
ENEL%2BDUMBO.jpg

belpa

Master Florello
ecchecchai le parabbole :eek:

abbrava ho così scoperto che oltre al tacco lungo hai anche le orecchie grandi...

DDDDUMBA :lol: ma povera JR

io son quello sur cappellino piccolopiccolopiccolo :ciglione:

mesà che sta volta ce mena quella :ciglione: tanto io son parachiulato. . .azzacci vostri adesso
:lol: :lol: :lol:
:love:CHE TORDI CHE SIETE:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto