• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
ahahahahhhh abbiamo anche l'orchestra :hehe: ,allora si dia fuoco alle trombe:confuso: mentre io preparo una sana tisanaamicastrettadelteino :lol:

Alex81

Master Florello
gran macello -.-" succedesse na roba del genere a Venezia. . .io non so come potrebbero fà. . .meglio far un pulmino e andar in visita prima che non diventi come Atlantide. . .che tanto la in mezzo ai piccioni ci amalgamiamo bene noi (*v*)

michelepm

Florello Senior
Sera timoniere,:Dmeno male che da te non è successo niente.... :embarass A vedere le immagini in Puglia e a Messina mi sembrava di rivedere Genova.....Che tristezza.....:(
Meno male, qui se non fosse per il tg non si è visto nulla, oggi c'erano pure 24°. Mah
Letizia il teino bello è pronto?
@Green come sono quelli di santa maria c v? Tanti anni fa, quando sono stato a CE stavo con una ragazza di là.

letizia66

Florello
Sera cannonierina mia,ma quanto sono lucidi i cannoni! :hands13: Ora che il timoniere ci ha insegnato a ridimensionare,si vedono benissimo!!Bellerrimi!
Però ora che ci siamo lanciate impariamo in fretta,valà....
Ehhh Capitankelly li carezzo sempre che i cannoni son come gli ibi che abbiamo in serra han bisogno di attenzioni :D

io ho il cassetto delle delizie vuoto leti pregasi provvedere:D
Meno male che c'è la serra che green non va a frugare anche là :mazza::lol:

Sera timoniere,:Dmeno male che da te non è successo niente.... A vedere le immagini in Puglia e a Messina mi sembrava di rivedere Genova.....Che tristezza.....:(
Che tristess prima il nord poi il sud :(

K

Kelly Genova

Guest
gran macello -.-" succedesse na roba del genere a Venezia. . .io non so come potrebbero fà. . .meglio far un pulmino e andar in visita prima che non diventi come Atlantide. . .che tanto la in mezzo ai piccioni ci amalgamiamo bene noi (*v*)
A Venezia non può succedere,perchè è già mezza sommersa,non ha intorno colline che franano eppoi ha Mosè......:eek:k07::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto