• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo davvero generosi a Natale o e' un modo di dire?Che ne pensate?

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io penso che chi vuole fare beneficienza la possa fare tutto l'anno, però, sarà forse ipocrisia, non so, secondo me il Natale è anche l'occasione per destinare qualcosa anche alla solidarietà, in mezzo ai tanti regali di tipo consumistico. Ad esempio, quest'anno invece di fare il solito piccolo pensiero alle maestre (sono ahimè la rappresentante di classe) in cui mi sarei dovuta scervellare io e che comunque le insegnanti non pretendono (ma è ai genitori che fa piacere), abbiamo destinato questa piccola cifra invece che a loro a una associazione Onlus della città. Non è per metterci la coscienza a posto, e certamente non è una cifra che risolverà chissà quale problema, ma il Natale è stata solo l'occasione per farlo (ma a rimetterci sono le maestre, eh eh :lol:). Poi ovviamente ognuno cerca di fare del proprio meglio tutto l'anno, io la penso così. Ciao a tutti! :)
 
Alto