• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si sta seccando secondo voi ?

Io nel dubbio l'ho innaffiata oggi abbondantemente ...secondo voi è secca ?



Uploaded with ImageShack.us

alcune foglie sono secche e vengono via facilmente ,l'ho presa a fine marzo e fino ad oggi non l'avevo mai innaffiata



Uploaded with ImageShack.us

ma l'avevo rinvasata pero...
 
Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, le foto sono piccole e non si capisce molto; può essere normale che secchino le foglie basali ma quel marrone al centro della rosetta non promette niente di buono... Più che seccume sembra marciume!

Prova a fare delle foto più ravvicinate e più grandi.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Di tutte le echeverie che ho avuto, la setosa mi sembra la più delicata!
anche la mia ha fatto quella fine... ed è defunta! :(
 
scusate nessuno mi sa dire il problema della mia grassa e il suo rimedio ?? L e foto mi sembrano gia obbiettivamente vicine ,cioè piu di cosi ....
 

Green95

Fiorin Florello
non per secciare,ma sembra che stia volando in cielo -:-
cerca di innaffiarla il meno possibile! ricorda che ci sono persone che non innaffiano proprio le grasse,non sono belle ma vivono! quindi meglio più secco che troppo bagnato...
 

floretta

Maestro Giardinauta
scusa se sono brutale ma credo che ci sia poco da fare, anche la mia lo scrso anno ha fatto lo stesso scherzo e non sono riuscita a salvarla
 
Alto