• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si salverà?

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao Mary....per quanto riguarda l'aiutare i cuccioli ad andare di corpo è una cosa possibile da fare....si fanno massaggini sul pancino "premendo" con il pollice e l'indice dalla parte della testa fino all'ano....così si stimola il cucciolo a defecare....non so se mi sono spiegata bene....ma credimi....funziona....e poi....no latte vaccino,neppure se mischiato con acqua.....
Si grazie solo acqua :su:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
...mi sfugge il perchè di questo terrorismo ne confronti del latte

quando ero piccola ho sempre dato latte vaccino ai miei gatti di casa
un cucciolo abbandonato l'ho cresciuto a latte vaccino per 2 settimane perchè ancora non mangiava altro, ne abbiamo salvati diversi a pane e latte con acqua per i primi giorni, essendo in cascina stagionalmente di notte buttavano buste e scatole con i gattini e cagnolini

capisco il non doverli nutrire solo con quello, e mai eccedere con le quantità, ma addirittura dire che li potrebbe far morire......

basterebbe dire.. si sconsiglia.

ad una delle 2 micie che ho ora ogni tanto un po' di latte misto in acqua lo do
soprattutto le do qualche cucchiaino di yogurt, perchè mentre io lo mangio lei mi si avvicina fino a mettere il muso nel vasetto, per spiegarmi che ne vuole un po'
idem quando fa colazione il mio lui, lei si siede ai piedi del tavolo e fa un paio di piccoli miao, in attesa che lui le passi il cucchiaino con un po' di yogurt da leccare

all'altra no perchè mi ha fatto presente che a lei non piace :D

gattini adorabili comunque

mary mi raccomando, se le tieni sterilizzale le gattine e se le regali chiedi che le sterilizzino!!
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
...mi sfugge il perchè di questo terrorismo ne confronti del latte

quando ero piccola ho sempre dato latte vaccino ai miei gatti di casa
un cucciolo abbandonato l'ho cresciuto a latte vaccino per 2 settimane perchè ancora non mangiava altro, ne abbiamo salvati diversi a pane e latte con acqua per i primi giorni, essendo in cascina stagionalmente di notte buttavano buste e scatole con i gattini e cagnolini

capisco il non doverli nutrire solo con quello, e mai eccedere con le quantità, ma addirittura dire che li potrebbe far morire......

basterebbe dire.. si sconsiglia.

ad una delle 2 micie che ho ora ogni tanto un po' di latte misto in acqua lo do
soprattutto le do qualche cucchiaino di yogurt, perchè mentre io lo mangio lei mi si avvicina fino a mettere il muso nel vasetto, per spiegarmi che ne vuole un po'
idem quando fa colazione il mio lui, lei si siede ai piedi del tavolo e fa un paio di piccoli miao, in attesa che lui le passi il cucchiaino con un po' di yogurt da leccare

all'altra no perchè mi ha fatto presente che a lei non piace :D

gattini adorabili comunque

mary mi raccomando, se le tieni sterilizzale le gattine e se le regali chiedi che le sterilizzino!!
Si per la sterilizzazione per evitare che aumentano come randagismo anche se mi da una parte un gran fastidio castrarli e privarli della loro maternità. . ora tocca prima alla madre Licia che ha finito da poco di allattare ,grazie per i suggerimenti d' altronte ogni cosa come il latte devono avere sempre una giusta misura :su::ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
zWJboLn.jpg
Tra i gatti di Licia solo una e’ rimasta con noi Fru Fru :)
 
Alto