• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si salverà?

MaryFlowers

Fiorin Florello
ciao amici dei gatti ,la mia giovane gatta Licia e' in attesa ma ieri mattina ha partorìto molto prematuro un solo gattino . . . So già che e' molto difficili che sopravvivono gattini nata normalmente senza la madre,ma provo ugualmente a darle ogni tre -4 ore ( solo di giorno) latte intero mischiato con acqua riscaldatato in una siringa( molto esce dal suo nasino e dai lati della bocca ogni volta ,ma fornito di pazienza e spesso durante il giorno con il fonho riscaldo la calza di lana mentre la sera e notte sta al caminetto con fuoco e brace. . , si muove solo poco poco quando cerco dì alimentarla. . . Se sopravvive nei prossimi giorni L' unico altro problema potrebbe essere che avrà la pancia piena e non potrebbe andar di corpo
XXVApsZ.jpg
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Mi spiace Mary! Povero piccolino!!
Purtroppo quando sono così piccoli è difficile che sopravvivano.
Noi gli avevamo preparato anche una lampada con tanto di mascherina a protezione degli occhi come per i neonati. E' durato 2 giorni ma poi lo abbiamo dovuto portare in clinica ma anche lì non c'è stato niente da fare.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi spiace Mary! Povero piccolino!!
Purtroppo quando sono così piccoli è difficile che sopravvivano.
Noi gli avevamo preparato anche una lampada con tanto di mascherina a protezione degli occhi come per i neonati. E' durato 2 giorni ma poi lo abbiamo dovuto portare in clinica ma anche lì non c'è stato niente da fare.
Il mo piccolo Joseph e' corso subito a veder se c'era il gattino uscito di scuola . . . Gli lo avevo già avissato che se non lo avesse più trovato non c'è l' avrebbe fatto e come ritornello mi ha risposto indietro tristemente:- Mammi' ci abbiamo provato <3
 

ginestra

Master Florello
Mi spiace tanto Mary, l'importante è aver tentato di tutto. Anche a me è successo con un cucciolo di cane ma era troppo debole, anche la mamma l'aveva abbandonato al suo destino.


Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mi spiace tanto Mary, l'importante è aver tentato di tutto. Anche a me è successo con un cucciolo di cane ma era troppo debole, anche la mamma l'aveva abbandonato al suo destino.


Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk
E' la sua prima volta che tiene i suoi gattini ,credo sia per la sua giovane età ,la vedo spesso ultimamente come stesse sempre male spero che non reagisce come il tuo cane che non solo L' abbonderà ma che anche li può uccidere . . .
 

garofano

Maestro Giardinauta
Mary,ho letto solo adesso cosa è successo,mi dispiace tanto per il micetto,e mmi dispiace anche per Joseph,sicuramente ci srà rimasto molto male.Hai fatto tutto quello che era possibile fare, io non avrei saputo come comportarmi in questa circostanza
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mary,ho letto solo adesso cosa è successo,mi dispiace tanto per il micetto,e mmi dispiace anche per Joseph,sicuramente ci srà rimasto molto male.Hai fatto tutto quello che era possibile fare, io non avrei saputo come comportarmi in questa circostanza
Grazie Garofanicchio bello :V.Joseph cresce quando ci sono piccoli dispiaceri ma impara anche che avvolte oltre a provare ci si deve mettere buona volontà e dar attenzione anche a tutte le altre cose della vita. . .aspetta ora con giusto tempo L' arrivo dei altri gattini
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Poco fa Licia come aperta porta di dietro del giardinetto mio laboratorio e' entrata e ha cominciato a dare il suo primo gattino sulla nostra poltrona molto conteso in femili . . .ma non tengo il coraggio di toccarla e di spostarla per proseguire a dare altri suoi cuccioli
QaKSZ9h.jpg
 
Alto