• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Shopping!!!!!!!!

amboinensis

Giardinauta Senior
bellissima la serretta ma io se fossi in voi le metteri lì solo quando sono sfiorite altrimenti non te le godi :Saluto: ammappa a voi quando prende la passione fate le cose in gran stile....BRAVI SI FA COSì!! :D
 

Ele&Ro

Giardinauta
e io che pensavo di aver preso una fregatura... Rò proponeva di mettere plexiglass davanti in modo da vederci dentro e poi anche ai lati in modo da poter intagliare lo spazio x le ventole e far uscire i cavi x l'illuminazione... al momento abbiamo 4 attacchi x luvi a basso consumo energetico... le prendo da 20 watt a luce bianca fredda? finchè non prendiamo l'umidificatore lascio il sottovaso con l'argilla???
grazie a tutti...
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Ma che fregatura:eek: è bellissima ,vuoi un mio modesto parere le tue orchi sono bellissime mettile bene in mostra anche se non ricevono luce e poi appena sfioriscono trac in serretta a meno che non intenda allestirla come un orchidario:ciglione:in quel caso allora forse ha ragione Rò:Saluto:
 

Ele&Ro

Giardinauta
a questo punto già che siamo in ballo lo faremo diventare orchidario... allora finchè non abbiamo messo il plexi la luce e le ventole le riporto in cucina?
 
Alto