• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfogo personale...

passiflora

Aspirante Giardinauta
:cry:

rubinettighiacciati1.jpg

Io :burningma l'inverno ! E ogni anno che passa lo :burningma sempre più...

>axel<

Giardinauta Senior
Ho visto che sei di Milano, non ti piace la neve che è caduta?? E' bellissima!!! Fa tanto natale!!! L'unica cosa è che fa un po' freddo, ma d'altronde è giusto che ci sia questo clima in inverno... e poi tra poco ci sono le vacanze!!!!!!!!:froggie_r

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Concordo con Axel. Quando stavo in Baviera un anno mi si congelarono i tubi di casa e perfino quella del wc, venne una squadra di pompieri che soffiarono aria calda per far scongelare il tutto.

Il Pallino

Apprendista Florello
trovo che sia meglio così che con 15 gradi..se fa caldo le piante non vanno bene a riposo e ripartono "stanche" a primavera...

crisoly

Giardinauta Senior
A me ogni anno devo sostituire le cannelle dell'acqua che ho all'aperto, anche se coperte, perchè mi si ghiacciano e purtroppo si rompono...

passiflora

Aspirante Giardinauta
scusa passiflora. ma vista la tua firma io avrei pensato che tu :love: intensamente el hielo :lol:

No, :love: intensamente Macondo, dove el hielo è un evento eccezionale :lol:
Il Natale più bello della mia vita l'ho trascorso in Brasile, nella città di mio marito: messa di mezzanotte e in chiesa i ventilatori a pale, tutti accesi :) I ventilatori da soffitto a pale in chiesa !!!
Pallino, è vero che le piante dei nostri climi hanno bisogno di freddo per andare in riposo; ma se continua così, molte delle mie andranno in riposo eterno :cry:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Una mia amica è in Thailandia, ieri andava di corsa era appena tornata dalla spiaggia, mare e sabbia stupendi diceva lei.

Alto