• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

condominio

Tino1

Giardinauta Senior
buona sera a tutti gli amici del forum,dimenticavo di dirvi che oltre ai dispetti vari che mi fanno,mi hanno macchiato di vernice marrone 2 camice stese ad asciugare,quelli del piano di sopra e hanno rovesciato dell'olio dal loro terrazzo sulla mia tenda per il sole,vi lascio immaginare la mia reazione.mi usciva il fumo dalle orecchie dal nervoso ma come al solito mia moglie mi disse di lasciare perdere altrimenti era peggio.peggio di così non so.però mi consolo perchè ho letto che c'è chi sta peggio mi mè.un'abbraccio grande grande a tutti:love_4:

scipulosa

Maestro Giardinauta
concordo. le camicie dovevano proprio ricomprartele e profondersi in scuse. e che cavolo, dispetti e maleducazione passi, ma quando si esagera non puoi sopportare!

imperium

Aspirante Giardinauta
per la miseria ma sei andato dai CARABINIERI?
La miscela è altamente esplosiva.....
Scusami ma se veramente siamo a questo, e non reagisci, sarà sempre peggio. Cominceranno a calpestarti fino a che non potrai più uscire di casa.

klosy

Guru Giardinauta
Ragazzi, non è facile quando si ha a che fare con "persone" (leggasi BESTIE!) di questo tipo, perchè pensano sempre che le loro siano piccole mancanze senza cattiveria.
Cmq questo delle camicie è successo pure a me:avevo steso la biancheria e quell'intelligentone del proprietario di casa ha pensato bene di riverniciare la scala (sotto c'erano i miei panni) e ovviamente ho dovuto buttare tutto, solo che al momento di pagare l'affitto gli ho consegnato solo la metà del mensile!!!:lingua:
Ma sono solo piccole soddisfazioni, cmq da quel condominio sono letteralmente SCAPPATA!

Alto