• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seyalinguaggiocontagioso!!

coccinella40

Master Florello
morningcoffeegood.gif
Buongiorno Seya:love_4: :love_4: :love_4:

seya

Master Florello
no, Darietta.
oggi di spirito sono su su-issimo, ma fisicamente sto un pochetto sciancata..ahahahah
mal di cervicale da 5 gg, e mal di testa, sono nervosa e inghiotto aria anche stando zitta, così sono gonfia come un tacchino!

V

Vale*

Guest
Seya, forse nn starai bene bene bene bene, ma il tuo sorriso è un raggio di sole ... riesco persino a mandare giù il magone che ogni tanto si fa sentire ...
Per te:love_4:

daria

Master Florello
no, Darietta.
oggi di spirito sono su su-issimo, ma fisicamente sto un pochetto sciancata..ahahahah
mal di cervicale da 5 gg, e mal di testa, sono nervosa e inghiotto aria anche stando zitta, così sono gonfia come un tacchino!

oh povero tesoro allora ci vuole bacetto extra :love_4:
Ho l'impressione che tu sia un tantino esagerata nella descrizione che dai di te...ma prima o poi ti beccherò dal vero :eek:k07: :D in carne ed ossa, e nada comment...please :cool3:

seya

Master Florello
Daria e Murci e Vale se mi incontrerete dovrete avere una circonferenza braccia notevole per abbracciarmi per bene :) :)
muahahahah

un mega bacccccione a Vale, stai su pataciccina :):love_4:

V

Vale*

Guest
Daria e Murci e Vale se mi incontrerete dovrete avere una circonferenza braccia notevole per abbracciarmi per bene :) :)
muahahahah

un mega bacccccione a Vale, stai su pataciccina :):love_4:

Grazie di Cuore Seya ... ti mando il mio abbraccio più caro:)

seya

Master Florello
tanti bacci anche a voi!!!!
siete tutti carinissimi, e le immy sono bellissime, anche la bambina con il girasole di Murci, e tutte le immy di Cocci.

ahahah
ieri sera ho resistito e non ho scritto nulla.....
ma come si fa?

accciderbolina...di lina....di lina.... :) :)

coccinella40

Master Florello
tanti bacci anche a voi!!!!
siete tutti carinissimi, e le immy sono bellissime, anche la bambina con il girasole di Murci, e tutte le immy di Cocci.

ahahah
ieri sera ho resistito e non ho scritto nulla.....
ma come si fa?

accciderbolina...di lina....di lina.... :) :)

des19.gif
SEYA dove sei???? BACCIBACCISEYA:love_4: :love_4:

annamela

Aspirante Giardinauta
siete tutti tanto ciccinipataciccini (Seya per prima ovviamente)!!! mi rallegrate la giornata!
e anche se non mi conoscete vi mando tantissimissimibacccibacccibaciottoli :love_4:

:Saluto:anna

P.S. scusate, sono una seyalinguaggioinespertasperimentatrice... non conosco la grammatica ma la invento :ciglione:, sono perdonata? :D

Alto