• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seyalinguaggiocontagioso!!

Sevi

Fiorin Florello
No...stanotte non ci sono riuscita...sono andata in giro per il web a cercare...curiosare...ho trovato un sacco di siti interessanti...non ci riesco proprio a dormire ragazze...non so più come fare...e non ho preso nemmeno il tè...bohhhhhhhhh...riesco soltanto a dormire un po' sul divano...la tele aiuta...non c'è mai un cavolo di niente...

17.gif

Bè...ormai dò il buongiorno a seya...e a tutte....

Psssssss....cercate di tener d'occhio Klosy...
Ormai sono 1000 eheheheheh....

Come sei bella seya...
sembri tanto Audrey Hepburnnnnnnnn in colazionedatiffanyyyyyyyyyyy!

---19_venerdi.gif

Io sto così invece...dopo la notte insonne....
tanto l'importante è come si è dentro, no?
E non ridete eh...che qui c'è solo da piangere...sigh sigh...

Animationbuongiorno2.gif

seya

Master Florello
ahahaha Seviiiiiiiiiiiiiiiiis!!!
c'è anche la milouuuuuuuuuuu con haudrey :)

sai che oggi al vivaio c'era un gattino che ti giuro me lo sarei mangiato di baci, color cioccolato, con gli occhi nocciola, un ammmOOOOOOreeeeeeee, giocava e mordeva il suo amichetto certosino, era tuttto pelllllOOOOOsooooooo e davvero ci sono stata lì un sacco di tempo a parlargli, a dirgli che era un bel pataciccino e che volevo tanto che diventasse mio figlio .....una signora si è avvicinata a me ridendo, e abbiamo attaccato a parlare....
mi ha parlato della sua gatta e delle sue piante e siamo rimaste lì un bel pò, incantate da questo micio tutto fuoco che non stava mai fermo.
che doooooooooooolceeeeeeeeeeeeeeee

Sevi

Fiorin Florello
Seya...dov'è finita la tua fochina? Da qualche giorno non si vede più mannaggia...bacccccccccccccio...

seya

Master Florello
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!

cì, il mio ciccciotto blu lo vedo solo dal pc di casa....

non so pikkè è sparito....

lo rivogliooooooooooooooooo , rivoglio il mio cicciotttoooooooooooo

Sevi

Fiorin Florello
Prova a ricaricarlo su Photobucket...io avevo fatto così con la mia vecchia firma quando era sparita...ed è tornata...
manca anche a me il cicciotto...troppo carinoooooo:love: :love_4: :love_4:

seya

Master Florello
è sparito anche da casaaaaaaaaaaa!!!! omiodddioooooooooo!!!
lo devo assolutamente cercare.....
no, senza di lui, la mia vita è finitaaaaaaaaaaaaaaa

klosy

Guru Giardinauta
Quel link è dello spazio web di mio fratello...
è talmente pazzo per quella fochina che le ha dedicato pure il suo sito!! :lol:

seya

Master Florello
tu biutto e pelloso di un ICSSSSSSS io da casa ci ho provato tre volte a copiarmelo nella firma, ma non ci riesco col copia incolla, nè con il ctrl c e v di vai farti un bagno!
domani ci provo dal lavoro, mi ero dimenticata il post...che poi è il mio.....lo cercavo il msg di Klosy con il cicciotto.... porca pupazza se sono stordita ......

povera meeeeeeeeeeee

coccinella40

Master Florello
tu biutto e pelloso di un ICSSSSSSS io da casa ci ho provato tre volte a copiarmelo nella firma, ma non ci riesco col copia incolla, nè con il ctrl c e v di vai farti un bagno!
domani ci provo dal lavoro, mi ero dimenticata il post...che poi è il mio.....lo cercavo il msg di Klosy con il cicciotto.... porca pupazza se sono stordita ......

povera meeeeeeeeeeee

foca.gif
foca.gif
foca.gif
foca.gif
foca.gif
foca.gif
foca.gif
foca.gif
foca.gif

SEYAAAAAAAAAAAAAAAAA RIMETTI IL CICCIOTTO BLUUUUUUUUUUU !!!!!!

seya

Master Florello
foca.gif
tao, io .....tornaaaaaaato :)
glacccie a tutti, oggi me ne stavo ancora dimenticando....

non mi smentisco mai...(la solita storditaseya)

Cicciotto blu (fochinachedonafelicità) bevenuto nel forum :)

seya

Master Florello
ma secondo voi, perchè sparisce così?
va a periodi....
questa mi sa che è già la terza volta....
è un problema di link? che il forum non legge quando c'ha gli svarioni?

coccinella40

Master Florello
foca.gif
tao, io .....tornaaaaaaato :)
glacccie a tutti, oggi me ne stavo ancora dimenticando....

non mi smentisco mai...(la solita storditaseya)

Cicciotto blu (fochinachedonafelicità) bevenuto nel forum :)

:froggie_r :froggie_r :froggie_r é tornatooooooooooooooooo il cicciotto blu di Seya:froggie_r :froggie_r :froggie_r
foca.gif

Sevi

Fiorin Florello
Che bello che belloooooooooooooooo!:hands13: :hands13:
Ora sì che posso dormire sogni tranquilli....

41w.gif

Ma seya...ho visto cliccandoci sopra che tu lo linki dal sito...non hai photobucket? Se sì caricalo lì...ci vuole un attimo....e se per caso sparisce per motivi del sito cmq non lo perdi...basta ricaricarlo solo nella firma.

Se poi quel sito dove lo prendi lo togliesse...nun ce vojo pensà eh....:cry: oh non ti voglio portar sfi.ga capito?
Ioportosolotantafortunaaaaaaaaaaaaa!:love_4: :love_4:

Ultima modifica:
Alto