• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

seyalinguaggiocontagioso!!

seya

Master Florello
si lo so, la Cocci è wonderwoman! :)
ma prima o poi.....
il tempo, la stanchezza, i mille impegni, la dimenticanza, alla fine mi darà ragione...:)
nghè

coccinella40

Master Florello
si lo so, la Cocci è wonderwoman! :)
ma prima o poi.....
il tempo, la stanchezza, i mille impegni, la dimenticanza, alla fine mi darà ragione...:)
nghè

noo..noooo cara Seya... non mi dimentico post:love_4: :froggie_r :froggie_r
animation401wk.gif

Sevi

Fiorin Florello
LO sapevooooooooooooooooo!
Altro che wonderwoman....di più!
Se ti servisse una mano, cara Coccibella....non avrai che da chiedere...:lol: :lol: :lol:

seya

Master Florello
udiuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ho comprato le capesante...mizziga non so cucinarle....
c'è scritto che vanno gratinate...
speriamo che mela cavo....
e anche come si chiamano, quelli lunghi che sembrano gamberi ciccioni con le zampette schifose...e gli occhi neri....
m'han detto di farli in forno col cognac....hic

scampi?

Sevi

Fiorin Florello
Qui ci vorrebbe la Clò...ha messo una ricettina buonissima nelle idee per il Natale...proprio col cognac...

I

Il Marchese del Ficus

Guest
sòrimastoincuriositodastadiscussionemanvedicherobbanunsietemicanormaliNOOOOOOO

I

Il Marchese del Ficus

Guest
io?nomacosastaidicendoioriescoSEMPREamantenereilcontrolloquindiperchèmaidovrestidirequestecose?perònonmisentoproprioproprioaposto...mahchissàsaràiltempoquiaRomaeunpo'diraffreddorebahmahuhmmmmmm......

milla04

Maestro Giardinauta
io?nomacosastaidicendoioriescoSEMPREamantenereilcontrolloquindiperchèmaidovrestidirequestecose?perònonmisentoproprioproprioaposto...mahchissàsaràiltempoquiaRomaeunpo'diraffreddorebahmahuhmmmmmm......

Caro il nostro Marchese, per quanto tempo avevi calcolato di riuscire a restare in condizioni mentali accettabili frequentandoci?:lol: :lol: :lol:

I

Il Marchese del Ficus

Guest
Caro il nostro Marchese, per quanto tempo avevi calcolato di riuscire a restare in condizioni mentali accettabili frequentandoci?:lol: :lol: :lol:

Sopravvalutandoilmiostatoattualeavevopensatoadunmesettoalmassimomaevidentementenonècheancheprimafossiproprioproprionormalissssssssimo:storto:

Alto