Beh, allora Mariu niente crostata....
menestren-na cu a persega...
(N.D.T. minestrina con la maggiorana...una bonta')
uff come si fa a dire no al polpettone di mamma, ripiazzato da un panino al cotto... poi mio papà oggi ha comperato melone e ciliege, rimpiazzati da una mela... tristezza! spero ke sia una cosa dipesa dal pezzo di focaccia mangiato di corsa a pranzo e non da gastrointerite ke so ke sta colpendo diversi...
Se hai in casa un infuso di finocchio o anche dei semi, fatti una tisana, è digestivo immediato...almeno per me...per gli uomini non so se fa lo stesso effetto...ahahah,non scherzo, fa bene veramente.
i semi nun ce li ho a meno ke non li devo togliere dai taralli ahahhaha
quelli dei taralli van bene per i calli.
adaver? non so tutte queste cose sugli infusi non ne ho mai fatto uno, anzi no conta il te? ahahhahhah
Ma che è sta roba dei pirati e del Mesà???!!?!
booooooh! io non ci capisco niente, ma visto che ha cominciato alex è ovvio
Veramente e' la continuazione di mesa' mesa' che e' arrivato al caffe'....
Ue' gente, ma anche a voi il computer s'e' di nuovo addormentato?
Mesa' mesa' che per rispondere la nottata ce va....
non credo proprio caro. non credo proprio. parlo perlomeno da parte mia e di alex e penso la cosa si sia chiarita più di duemila post fa che di proteste qui non se ne è mai fatte. penso che proprio che tu abbia preso una colossale cantonata. penso che lo staesso valga per tutta la nostra ciurma. la capitanessaJRil fatto è che non ho capito cos'è esattamente
federica mi aveva detto che era una protesta perchè era stato bannato vincenzo, ma adesso le cose mi sembrano diverse....
Veramente e' la continuazione di mesa' mesa' che e' arrivato al caffe'....
Ue' gente, ma anche a voi il computer s'e' di nuovo addormentato?
Mesa' mesa' che per rispondere la nottata ce va....