• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, allora Mariu niente crostata....
menestren-na cu a persega...
(N.D.T. minestrina con la maggiorana...una bonta')
 

mariu

Aspirante Giardinauta
Beh, allora Mariu niente crostata....
menestren-na cu a persega...
(N.D.T. minestrina con la maggiorana...una bonta')

uff come si fa a dire no al polpettone di mamma, ripiazzato da un panino al cotto... poi mio papà oggi ha comperato melone e ciliege, rimpiazzati da una mela... tristezza! spero ke sia una cosa dipesa dal pezzo di focaccia mangiato di corsa a pranzo e non da gastrointerite ke so ke sta colpendo diversi...
 

carne

Florello Senior
uff come si fa a dire no al polpettone di mamma, ripiazzato da un panino al cotto... poi mio papà oggi ha comperato melone e ciliege, rimpiazzati da una mela... tristezza! spero ke sia una cosa dipesa dal pezzo di focaccia mangiato di corsa a pranzo e non da gastrointerite ke so ke sta colpendo diversi...

Se hai in casa un infuso di finocchio o anche dei semi, fatti una tisana, è digestivo immediato...almeno per me...per gli uomini non so se fa lo stesso effetto...ahahah,non scherzo, fa bene veramente.
 

mariu

Aspirante Giardinauta
Se hai in casa un infuso di finocchio o anche dei semi, fatti una tisana, è digestivo immediato...almeno per me...per gli uomini non so se fa lo stesso effetto...ahahah,non scherzo, fa bene veramente.

i semi nun ce li ho a meno ke non li devo togliere dai taralli ahahhaha
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, veramente anche il te e' un infuso, cio'.....
seriamente, condivido la tisana di finoccio, e' veramente un ottimo digestivo e aiuta anche in caso di enterite....per tutti eh, mica siamo cosi' diversi maschi e femmine in quelle cose li !!!!
 

carne

Florello Senior
adaver? :) non so tutte queste cose sugli infusi non ne ho mai fatto uno, anzi no conta il te? ahahhahhah :)

Vorrà dire che la lezione ti dorvò disquisire poi berrai il te, con la curcuma ed il caffè...e dopo queste cav.....e, vado in castigo a pedate....ma almeno ti ho fatto sorridere? Mi sembravi così acciaccato.
 

Nicki.ta

Giardinauta
No, no, no niente castigo !!!!
Dai che corrompiamo il cucciolo e gli facciamo amare infusi e tisane...
Poi, ad andar per mare, tra un bicchiere di rum e l'altro
una tisana calda ci puo' pure stare...
 

G.altamurano

Florello Senior
il fatto è che non ho capito cos'è esattamente
federica mi aveva detto che era una protesta perchè era stato bannato vincenzo, ma adesso le cose mi sembrano diverse....
 

Nicki.ta

Giardinauta
Veramente e' la continuazione di mesa' mesa' che e' arrivato al caffe'....

Ue' gente, ma anche a voi il computer s'e' di nuovo addormentato?
Mesa' mesa' che per rispondere la nottata ce va....
 

carne

Florello Senior
Veramente e' la continuazione di mesa' mesa' che e' arrivato al caffe'....

Ue' gente, ma anche a voi il computer s'e' di nuovo addormentato?
Mesa' mesa' che per rispondere la nottata ce va....

più che continuazione è come un attaccar vagone per continuà.
il mio pc non è incaglià
 

belpa

Master Florello
il fatto è che non ho capito cos'è esattamente
federica mi aveva detto che era una protesta perchè era stato bannato vincenzo, ma adesso le cose mi sembrano diverse....
non credo proprio caro. non credo proprio. parlo perlomeno da parte mia e di alex e penso la cosa si sia chiarita più di duemila post fa:) che di proteste qui non se ne è mai fatte. penso che proprio che tu abbia preso una colossale cantonata. penso che lo staesso valga per tutta la nostra ciurma. la capitanessaJR
PS e per la cronaca ho cominciato io a parlar di pirati, con alex:D
questo è un ot.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto