• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesa'. . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
il fatto è che non ho capito cos'è esattamente
federica mi aveva detto che era una protesta perchè era stato bannato vincenzo, ma adesso le cose mi sembrano diverse....

ehilà caro Giuseppe...... qui o hai capito male tu o ha capito male Federica..... il motivo non era proprio quello (anche se mi dispiace per Vinceco, che però se l'è cercata e l'ha anche trovata)....l'argomento piratesco è moooolto più leggero e prescinde assolutamente da qualsiasi protesta......

non credo proprio caro. non credo proprio. parlo perlomeno da parte mia e di alex e penso la cosa si sia chiarita più di duemila post fa:) che di proteste qui non se ne è mai fatte. penso che proprio che tu abbia preso una colossale cantonata. penso che lo staesso valga per tutta la nostra ciurma. la capitanessaJR
PS e per la cronaca ho cominciato io a parlar di pirati, con alex:D
questo è un ot.

.... e quindi sono completamente d'accordo con belpa..... Giusè, la dietrologia è lenta.... i pirati sono rock :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolomesà che mi sono persa una bella serata,tra tisane e focaccia di Recco!!! :D Purtroppo per una decina di giorni vi seguirò meno,me ne vado ad Ischia a fare un pò di cure termali, :fischio: mi collegherò ogni tanto,e mesà mesà che quando torno a casa saremo già in un nuovo post!!! :lol::lol: Le nostre navi filano velocissime,siamo pirati,no? :hands13: Affido ufficialmente la Reventon a Mariu,timoniere quasi nostromo,ed a Tippy.(Però Tippy non fargli troppi dolci,che è debole di stomaco in questi giorni..... :rolleyes:)Buon vento a tutti :love_4: e gli infiltrati non sono graditi se non si muniscono di bandiera piratesca......:martello2 :Saluto: :Saluto:
 

Federica

Master Florello
sesolomesà...che ce lasci qua....ahahahha!!!:lol: Bella Kelly. . . vai a navigà ar zud!!:hands13:

sesolo...Giuseppe, forse ho detto così tempo fa...perchè ero un po' addolorà per certi fatti tristi sà....ma :storto:
sesolomesà...questi pirati qua sono la fine del mondo sà :eek:k07:......
è un divettimento e uno spasso assicurà.....:lol::hands13::froggie_r:tupitupi:
sesolomesà...se te vuoi arruolà...vieni pure tosto qua!!!! :eek:k07:):Saluto:
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
sesolomesà....Ischia il porto c'ha...ahahah!!! :lol::lol::lol:

sesolomesà .........ti farai una bella navigazione dei mari del sud!!! :eek::eek::ciglione::D
 

carne

Florello Senior
sesolomesà che mi sono persa una bella serata,tra tisane e focaccia di Recco!!! Ce puoi giurà e pure le briciole se semo magnà

:D Purtroppo per una decina di giorni vi seguirò meno,me ne vado ad Ischia a fare un pò di cure termali, :fischio:Mesà che se passeremo di lì ci metteremo a fischià
mi collegherò ogni tanto,e mesà mesà che quando torno a casa saremo già in un nuovo post!!! :lol::lol:
Elementare Watson!!!

Le nostre navi filano velocissime,siamo pirati,no? :hands13: Affido ufficialmente la Reventon a Mariu,timoniere quasi nostromo,ed a Tippy.(Però Tippy non fargli troppi dolci,che è debole di stomaco in questi giorni..... :rolleyes:)Buon vento a tutti :love_4: e gli infiltrati non sono graditi se non si muniscono di bandiera piratesca......:martello2 :Saluto: :Saluto:

Buon viaggio e de noi non ti dimenticà...sesolomesà e non ti infangà trallallero...trallallà.
Ciao Kelly
 

Nicki.ta

Giardinauta
Vento in poppa Kelly, portaci un sorriso dai mari del sud....
Ti ho tenuto da parte focaccia e panissa da mettere in bisaccia per il viaggio....:food:

Com'e' com'e' che a me non lasci niente?... Mi ero affezionata al vice-comando Reventon..... mesa' mesa' che me ne andro' in cambusa a pelar patate, va...:cry:
 

carne

Florello Senior
sesolomesà che c'ho la frittata pronta da fa., na frittata con zucchina patata e pancetta che si mangia anche in diretta.
 

Federica

Master Florello
sesolomesà....la focaccia di Recco??.....sesolomesà...a'ndò sta?????? :food::food: boonaaaa!!!!!:baffi::baffi:
 

Nicki.ta

Giardinauta
A ma allora qualcuno c'e' !!!
Saluto, naviganti ,vado a fare le penne ai quattro formaggi al mio ninin (e a un suo amico !), qualcuno ne vuole?
 

carne

Florello Senior
sesolomesà.....Mariu....ma che stai combinando con lo stomaco....mare mosso??:storto::storto:

sesolo fosse. e..sesolomesa che lo stomaco reclama tranquillità...alta tensione alza la pressione e la preoccupazione di non aver una buona visione di tutto sto librone mette il poverino in penalizzazione.
A da passà anche questa mariu e poi faremo una grande festa!!!:froggie_r:lol::froggie_r:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto