• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
argh! comincia a tuonazzare. . . me sa che il giro notturno sarà nella bufera. . . :fifone2:
:eek: maròòòòòòòòòòòòòòòòòò
 

letizia66

Florello
:lol: a quest'ora mesà mesà che solo il cuscino riesco a rimorchià :lol: capitana in napoletano scrissi :martello2 mii mio marito si**** è :squint: e a schifio finisce :azz: :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol: a quest'ora mesà mesà che solo il cuscino riesco a rimorchià :lol: capitana in napoletano scrissi :martello2 mii mio marito si**** è :squint: e a schifio finisce :azz: :lol:
:lol::lol::lol:...ma guarda i significati diversi di un termine da regione a regione......:fischio:
 

letizia66

Florello
Cazzarola mi censurarono pure miii se o sape iddu me tagghia a faccia co lu cuteddo :fifone2:, si vede che il cazzimperio piace di più :eek:k07: :lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
Piratesse,stasera grande festa sulla Marea,siete tutte invitate,festeggiamo l'....estate!!! :tupitupi: Non faremo i fuochi artificiali perchè B&B si spaventano,ma tutto il resto siiiii! :froggie_r Spumantino per tutte,coca light per la Capitana!Vi aspetto!!! :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
qui
images

tra venti minuti gara di pelliccette bagnate e capelli fracichi nel belpagiardino!
 

Federica

Master Florello
mesà che qui....ha già finito il temporale......c'è un freschino stupendo.....:love:
niente zanze......fantastico!!! :D

notte notte a tutti....vado per ronfà (niente cuccà ahahah:lol: Leti sei uno spasso ahaha :lol::lol:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Noooo, :eek: allora corri sulla JR e vieni qui da me:si sta benone e non piove,sbrigati!:D
 

belpa

Master Florello
Piratesse,stasera grande festa sulla Marea,siete tutte invitate,festeggiamo l'....estate!!! :tupitupi: Non faremo i fuochi artificiali perchè B&B si spaventano,ma tutto il resto siiiii! :froggie_r Spumantino per tutte,coca light per la Capitana!Vi aspetto!!! :eek:k07:
com'è che siam affiancate( de chiulo sempre, ricordamoselo che è la manovra del capitano-.-")e sulla tua si fan i fuochi d'artifizio e sulla mia ce pensano i lampi e i tuoni a far baccano?:confuso::sgrunt:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che la Marea va coi sogni e nei miei sogni non piove mai! :D Ma i fuochi non li sparo,poveri B&B ,non voglio spaventarli.....:fifone2:
 

letizia66

Florello
Capitankelly sesolomesà che possiamo passare a prendere capitanbelpa sotto casa con la barca :lol:

Buonanotte federica :love_4: meno male che c'è chi non mi fraintende :D ste capitane birbanpiratesse e il forum sparasterischi sesolomesa che me stanno a fà vergognà :lol:
 
Alto