• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
loro sì perchè è rumore di natura, i belpacchiotti no. ma stasera urla in un modo atroce. ho il dubbio che sia caduto un pulcino dl nido, ma col cavolo che vo fuori al buio a vedere:fifone2:
 
K

Kelly Genova

Guest
Già,poi magari dopo le zanzare ti prendi pure una beccata in testa dalla civetta! :muro: Io andrei a nanna.......:sleep2: Domani mi racconti,buonanotte a tutti quelli che passano! :Saluto: :love_4:
 

belpa

Master Florello
adesso me munisco de fionda e vedo de spararle un pò de palle de carta de giornale e vedo de farla volà altrove! notte capitanissima
 

belpa

Master Florello
Capitan belpa ha deciso di cannonare la civettaaaa tutti ai posti di combattimentoooo :lol:
sto a casa addams!
images
 

letizia66

Florello
ahahaha il canto della civetta l'è un pochettino tetro hai ragione a me fa venire i brividi anche perchè quando ero piccola i vecchi dicevano beata la casa che sente la civetta povera la casa che la civetta guarda (dicevano che presagiva morte) e io quando la sentivo ero a disagio perchè pensavo "e chi mi dice che non guardi casa mia?" :lol:
 

belpa

Master Florello
io non credo a sta cosa che con tutte quelle che ho:eek: vero è che rompon le scatole in una maniera!ma la mia magica palla de carta l'ha fatta spostare!
 

letizia66

Florello
Anche io adesso non ci credo ma quando ero piccola mi mettenva un'ansia :fifone2: e nonostante l'arrivo della ragione ( ma sarà arrivata davvero questa ragione o ho solo l'età anagrafica :lol:) quando la sento non è piacevole :D o forse è solo perchè non è che canta striiillaaa e rompe i "timpani"? :lol:
 

Commelina

Master Florello
troppo birbantesse, poichè in dialetto napoletano significa vado a dormire......
B.I.R.B.A.N.T.E.S.S.E.E.E.E.E B.I.R.I.C.H.I.N.E.E.E.E !!!!
 
Alto