• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Violetta516

Maestro Giardinauta
visto che ci sono molti potteriani qui posso permettermi di postare questo tributo, molto commovente e sono seria:
[video=youtube;H0Gh9vzlxc8]http://www.youtube.com/watch?v=H0Gh9vzlxc8[/video]
 

Diletta

Maestro Giardinauta
grazie di esistere Pirati, Piratesse, Capitani, Capitranesse......preferisco di gran lunga le bischerate di questo post a tutte le bischerate del resto del forum OT.
Preferisco dimenticare quello che ho letto (e che è stato cancellato).... tutte lezioni di vita e commyfilibustiera non si stanca di imparare. Mi insegna molto anche il nostro squaletto pirata...... una azzannata evia :lol::lol:


mi sono perso quakkekosa???? e comunque condivido il ringraziamento per la goliardica combriccola!!!!
 

carne

Florello Senior
siiiii carne!manda,manda...
p.s. mafiosi? anche qui?
Attente che il mio sostituto lìho preso ganzo e sa deviare gli "scogli" che stanno sulla rotta

buonanotte...con il gelato in mano...
Vi garantisco che qui non si sente la necessità di un gelato ...solo di un punch caldo o vin brulè... si inizia la giornata a 6 gradi. Oggi maglia maniche lunghe, golf foulard e giacchetta ed abbiamo acceso un poco il riscaldamento in macchina... una temperatura per gelare i bollenti spiriti di ogni tipo.

Buongiorno cari amici,vi sentite più ottusi o più deficienti???? :squint: Io sempre più pirata e me ne vanto!!! :D
Io sarei pirata con un occhio chiuso...anzi, mi metterò gli occhiali:cool:

nooo non oseranno mai venire ad insultarci qui!!!
A proposito di insulti e commemorazioni, volevo cogliere l'occasione di commemorare l'amatissima Edwige, barbaramente avadakedavrata da Voldemort in persona mentre proteggeva eroicamente il suo adorato Harry...bianca, bella e coraggiosa...credo che tutti qui abbiano versato almeno una lacrima per lei e per la sua morte ingiusta e violenta...
Scusate l'ignoranza ma, chi è Edwige?

:ciglione: :ciglione: :ciglione:
weeeee, ma gli inviti alle damigelle non andavan fatti in " divertiamoci un pokino"?-.-" :D :ciglionerrima!
Siamo damigelle non aguerrite ma e.leo può stare tranquillo...perchè in fondo è sempre tutta apparenza...se non si arrabbia la zia enza.
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Carne anche da me ieri è stata necessaria la maglia a maniche lunghe e sono due notti che dormiamo con finestra chiusa, ben sotto le lenzuola e, ti dirò, avrei desiderato anche un plaid ma mi sembrava troppo...

Edwige è la civetta bianca di Harry Potter
 

carne

Florello Senior
Carne anche da me ieri è stata necessaria la maglia a maniche lunghe e sono due notti che dormiamo con finestra chiusa, ben sotto le lenzuola e, ti dirò, avrei desiderato anche un plaid ma mi sembrava troppo...

Edwige è la civetta bianca di Harry Potter
In questi giorni qui è di moda il piumino....brrrrrrrr.
E. Potter...non lo potto seguire...aggiornatemi voi.:rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Con gli stupidi e/o i superficiali si,ma ne vale la pena??? :rolleyes: Sarò monotona,ma....non ti curar di lor ma guarda e passa!!!! :squint: Si capisce che sta frase mi piace????:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
e hai ragione, ma non posso fare a meno di restar basita davanti alla superficialità quando non me la aspetto:confused:
 
K

Kelly Genova

Guest
Pirati,timonieri,ciurmaglia varia:adunata!!! :mazza: Tutti sul ponte,dobbiamo far ridere la Capitana che è un pochino preoccupata:arrivano le due pesti pelose!!!! :eek:k07: Forza ,uscite dalle bettole lungo il porto e correte qui! :martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che l'ultimo che arriva va a pulire il ponte:svegliaaaaa!!! :mazza: :martello2
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che il ponte me lo devo pulire da sola..... :storto: Sta Marea sembra casa mia:tocca sempre a me!! :sgrunt: Domani facciamo i conti,ciurma svogliata e indisciplinata!! :mazza: Adesso buonanotte Capitana,-1 all'alba,che emozione!!! :love: Cosa darei per esserci!!! :embarass :love_4:
 

carne

Florello Senior
Ciao carissime...(si può dire tra piratesse?) Speriamo che le burrasche passino in fretta, sia in montagna che in altre parti...hanno da passà...e bandiera sempre alta!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
ciao canaglie! avete approntato i kennel su ogni nave?:D che domani arrivano "i miei ragazzi"
Eh no cara,sulla Marea niente Kennel,ma morbidi divanetti e tanti peluches da mordicchiare!Niente collari,guinzagli,ma tante coccole. :love: Benvenuti pure i bimbi non pelosi,se danno una mano a pulire quello che sporcheranno gli altri........:lol::lol:
 
Alto