• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Green95

Fiorin Florello
sesolo mesà che eccomi qua con un diavolo per capello(e ne ho tanti! :squint: )Prima di tutto,con tre uomini in casa,si intasa il lavandino di un bagno(naturalmente quello che dovrebbe essere il mio,ma poi usano tutti....:martello2 )e chi si munisce di Mr.Muscolo,aspetta un quarto d'ora,butta acqua calda e sistema tutto?Chi?Chi?Chi?Ioooo! :burningma Accidenti a loro ed alle loro barbe,rasoietti vari,ecc.ecc. :mazza: Poi arrivo qui e mi arrabbio pure.....e domani è lunedì! cat:
Wow Kelly,non vorrei vederti in questo momento(io mi riferisco ad una cosa successa per strada gg :squint:)
Stiamo bene :D
 
K

Kelly Genova

Guest
Kelly come è stato il concerto per Faber?
Ciao Violetta,bello! :) Per la prima volta il cantante di questo gruppo che si chiama "anime salve"lo ricordava molto nel tono di voce,non come la PMF o suo figlio.A me piacciono molto le sue prime canzoni solo poesia e chitarra,magari meno famose,ma mi ricordano i miei 20 anni! :love: Poi era all'aperto vicino al mare,bello insomma!Io furba per sentirmi 20enne non mi ero portata golfini e sono gelata,ma va beh.....:martello:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Kely anche a me piace il primo De Andrè...quello di Amore che vieni Amore che vai, Nuvole Barocche, La canzone del'amore perduto,ilfannullone, valzer per un amore, la ballata del miché e tante bellissime altre...hai ragione...poesia pura!
 
K

Kelly Genova

Guest
Kely anche a me piace il primo De Andrè...quello di Amore che vieni Amore che vai, Nuvole Barocche, La canzone del'amore perduto,ilfannullone, valzer per un amore, la ballata del miché e tante bellissime altre...hai ragione...poesia pura!
La guerra di Piero...se non è pura poesia! :love: La città vecchia,poi però anche Sand Creek,Geordie,il testamento di Tito....insomma c'è l'imbarazzo della scelta!A me piacciono meno proprio le più famose,tipo Marinella o il pescatore,forse perchè le ho sentite troppo.Mi hai fatto passare l'arrabbiatura,brava Violetta!!! :love_4:
 

belpa

Master Florello
Ciao Violetta,bello! :) Per la prima volta il cantante di questo gruppo che si chiama "anime salve"lo ricordava molto nel tono di voce,non come la PMF o suo figlio.A me piacciono molto le sue prime canzoni solo poesia e chitarra,magari meno famose,ma mi ricordano i miei 20 anni! :love: Poi era all'aperto vicino al mare,bello insomma!Io furba per sentirmi 20enne non mi ero portata golfini e sono gelata,ma va beh.....:martello:
è da " sesolo" che sappiamo che ti dimentichi il golfino! ti ricordi che ci siam prese il febbrone in contemporanea!:lol:
 

Green95

Fiorin Florello
Notte A tutti :D
[video=youtube;FJfFZqTlWrQ]http://www.youtube.com/watch?v=FJfFZqTlWrQ&feature=relmfu[/video]
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonanotte cara,qua gelati finiti dalla ciurmaglia :sgrunt: (sempre quella che intasa i lavandini.....:martello2) :love_4:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
no Calippo (sorvoliamo sulle allusioni:lol:) ma il nuovo carte d'or "Notte Stellata"...è la prima volta che lo provo...buono!
Kelly mi dispiace...neanche un gelatello...come si fa? Questa ciurma...
 
Alto