Violetta516
Maestro Giardinauta
siiiii carne!manda,manda...
p.s. mafiosi? anche qui?
p.s. mafiosi? anche qui?
Wow Kelly,non vorrei vederti in questo momento(io mi riferisco ad una cosa successa per strada gg :squintsesolo mesà che eccomi qua con un diavolo per capello(e ne ho tanti! :squint: )Prima di tutto,con tre uomini in casa,si intasa il lavandino di un bagno(naturalmente quello che dovrebbe essere il mio,ma poi usano tutti....:martello2 )e chi si munisce di Mr.Muscolo,aspetta un quarto d'ora,butta acqua calda e sistema tutto?Chi?Chi?Chi?Ioooo! :burningma Accidenti a loro ed alle loro barbe,rasoietti vari,ecc.ecc.Poi arrivo qui e mi arrabbio pure.....e domani è lunedì! cat:
Ciao Violetta,bello!Kelly come è stato il concerto per Faber?
La guerra di Piero...se non è pura poesia!Kely anche a me piace il primo De Andrè...quello di Amore che vieni Amore che vai, Nuvole Barocche, La canzone del'amore perduto,ilfannullone, valzer per un amore, la ballata del miché e tante bellissime altre...hai ragione...poesia pura!
è da " sesolo" che sappiamo che ti dimentichi il golfino! ti ricordi che ci siam prese il febbrone in contemporanea!Ciao Violetta,bello!Per la prima volta il cantante di questo gruppo che si chiama "anime salve"lo ricordava molto nel tono di voce,non come la PMF o suo figlio.A me piacciono molto le sue prime canzoni solo poesia e chitarra,magari meno famose,ma mi ricordano i miei 20 anni!
Poi era all'aperto vicino al mare,bello insomma!Io furba per sentirmi 20enne non mi ero portata golfini e sono gelata,ma va beh.....:martello:
è da " sesolo" che sappiamo che ti dimentichi il golfino! ti ricordi che ci siam prese il febbrone in contemporanea!![]()
CALIPPObuonanotte...con il gelato in mano...
Beata innocenza....per la dieta???![]()
Buonoooooooooooooo :food: cioè per televisione mi fa venire l'acquolina...no Calippo (sorvoliamo sulle allusioni) ma il nuovo carte d'or "Notte Stellata"...è la prima volta che lo provo...buono!
Kelly mi dispiace...neanche un gelatello...come si fa? Questa ciurma...