• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

carne

Florello Senior
Dall'alta vetta vi mando un saluto in tutta fretta. Mister inverno ha scelto la montagna per una vacanza nostrana e la maglia di lana ogni giorno è una fedele compagna.
Ciao ciurma :hands13::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Quei giorni perduti a rincorrere il vento...........Opps,scusate,stavo ancora pensando ai miei 20 anni!!! :love: Va beh tanto qui si naviga sognando,quindi è il posto giusto! :D Si parte? :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
dai vieni da me che ti faccio vedere il corredino dei "ragazzi" . . . a meno tre dal parto programmato son tutta in agitazione. . . mercoledì alle 15.30 pensami. .. che agitatissoma sarò! -.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
Arrivoooooo,tanto la Marea vola,non mi serve mare,fiume o lago! :eek:k07: Vai da sola a prenderli o coi ragazzi?Cos'è il corredino??? :confuso: Ehi,qui ora tuona,salpo in fretta sennò anche nelle nuvole si balla!:lol::lol:
 

belpa

Master Florello
tappetino, kennel, ciotole e un sacco di giochini con i quali speroi di sviarli dal mordicchiarmi i mobili mentre metton i dentini!
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che hanno tanti alberi da mordicchiare,più i giochini,speriamo che risparmino i mobili e le scarpe(e calze...)dei ragazzi! :lol: :lol: La mia gliele bucava tutte,coi dentini da cucciola! :D Capitana,qua inizia il temporale,mesà che ti raggiungo domani ed ora rinforzo gli ormeggi e tiro giù le vele......Buonanotte! :love_4: :love_4:
 

Commelina

Master Florello
uff..... tutta la Nan-Shan da ripulire..... gli ospiti sono appena andati.......diavoloaquattro fecero:rolleyes: :lol:
e buonaseraaaaaaaaaaaaaaaa a chi c'è........
 

belpa

Master Florello
hahhah te capisco valà. . . fallo domattina! butta i piatti in lavatutto e il resto fai domani! io per la paura de dover lavorà domattina ho già prontato tutto! hahahah capitanessa de tutti i lazzaroni!
 

letizia66

Florello
Buongiorno pirati ovunque voi siate mare, montagna, campagna sesolomesà che io al mare oggi vorrei star ma viste le previsioni non si può far,allora in montagna sarei felicissima di andar ma vista la distanza naaaaa, allora fatto un salto qui a salutar il mio fazzoletto di giardino vado a curar :eek:k07: Buona domenica a tutti :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che qui si potrebbe andare al mare:dopo il temporalone di mazzanotte,ora cielo terso e vento,ma ormai ho iniziato i lavori domenicali:lavatrici,lavatrici ed ancora lavatrici!!!! :martello: Sarà per un'altra volta.....Buon pomeriggio pirati! :D
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che eccomi qua con un diavolo per capello(e ne ho tanti! :squint: )Prima di tutto,con tre uomini in casa,si intasa il lavandino di un bagno(naturalmente quello che dovrebbe essere il mio,ma poi usano tutti....:martello2 )e chi si munisce di Mr.Muscolo,aspetta un quarto d'ora,butta acqua calda e sistema tutto?Chi?Chi?Chi?Ioooo! :burningma Accidenti a loro ed alle loro barbe,rasoietti vari,ecc.ecc. :mazza: Poi arrivo qui e mi arrabbio pure.....e domani è lunedì! cat:
 
Alto