• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

belpa

Master Florello
com'è sta storia che chiedo un belpacola e sempre queste me portano?
images
 
K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che grazie alla mia amica JR mi sono fatta 2 risate con un vecchissimo 3d!:lol::lol: Meno male,perchè oggi è di quelle giornate che nascono un pò storte(lite col figlio che allaga il bagno prima che io ci entri,esce e se ne frega.....Arrivo io e splash piedi nell'acqua!:burningma)eppoi continuano così cosà....Avete mai la sensazione di dover essere delle spugne per tutti????:sgrunt: Meno male che c'è la Marea coi sogni.....:storto:
 

belpa

Master Florello
non litigate che dopo ve viene mal di stomaco ( e già abbiam menone pesante in questi giorni:D, vedasi piattazzo di prima:lol:)
 
K

Kelly Genova

Guest
...mesà che ce vole!!!In alternativa mollo tutto e vengo da te a fare la dog-sitter! :D (solo dog,eh,coi figli ho già datoooooo!:sgrunt:)
 

belpa

Master Florello
HAHAHAAHAH il vantaggio dei cani è che una volta che li hai addestrati ed educati LORO non dimenticano.
i figli, perlomeno i miei, fanno l'inverso! e non c'è verso di richiamarli al piede:lol:
 

belpa

Master Florello
io brino nintendo e WIIIIII, e se me gira tipo ieri li metto ai lavori forzati: han asciugato la sala giochi che si è allagata perchè han lasciato le finestre aperte e per aver litigato son andati, cestellomuniti, a raccogliere le pigne i cachi e le pere cadute col vento.: nazibelpa!
 
K

Kelly Genova

Guest
Quando erano dell'età dei tuoi mio marito diceva che la mamma era tedesca!!! :DVedi abbiamo qualcosa in più in comune! :eek:k07: Il guaio è ora:io non ho più possibilità di punizioni come le tue,vorrei solo un pò di riconoscenza ed attenzione,visto che hanno hotel a 5 stelle e ristorante sempre aperto,e tutto gratis.......:mazza:
 
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che mi ci manca il video da piangere,stasera!! :sgrunt: Non lo guardo proprio,mi fido! :squint: Ora vi auguro la buonanotte perchè domani sveglia prima del solito,ci sentiamo in mattinata,sogni d'oro !!!:love_4:
 
Alto