• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Green95

Fiorin Florello
Ma è una canzone,molto bella tra l'altro.
Non è che fa piangere piangere,commuove leggermente :3
Notte Kelly :love_4:
 

belpa

Master Florello
abbiam scritto la stessa cosa alla stessa ora . . . mesamesa che divido il cervello anche con te: Kelly:)
 

belpa

Master Florello
notte valà! questo fa sorridere e fa da scacciapappardella!
[video=youtube;qeb08Y_iAuM]http://www.youtube.com/watch?v=qeb08Y_iAuM&feature=related[/video]
 

Green95

Fiorin Florello
Domani ti vedi quello mio,che ogni tanto bisogna commuoversi sennò il cuore diventa duro come una pietra...:(
 

belpa

Master Florello
io c'ho un cuore pirata, uno in ogni dove. . . e in tutto sto disordine nun lo trovo più-.-"
" se un cuore nasce marinaio non potrai averlo
perchè non basta un altro cuore per tenerlo" ( cit., l'ho già anche fatta mesà:)) rinotte
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
"Caos invivibile,caos infernale aiutami a trovare questo cuore mortale!"
Ecco,te l'ho preso
Cuore.jpg
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
riuscite a indovinare dal mio nuovo avatar cosa ho visto di recente? A proposito di film...avete mai visto PIRATI di roman polansky?
 

belpa

Master Florello
brava violi! hai resistito e lo hai visto in tre d?( che non è un thread:lol:)
ndr: anche stasera piattazzo di pappardelle. . . nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che lascio un veloce saluto a tutti i miei cari pirati perchè stasera vado a vedere un concerto all'aperto in memoria di Faber,che adoro! :love: Buona navigazione a tutti,vi prometto che domani sono qua! :eek:k07: Buone vacanze a Fede!:love_4: :love_4:
 

Commelina

Master Florello
che se me le condisci tu con un po' de sferzate piccanti forse le digerisco:lol: ( forse)

images

ma non ci penso nemmeno........... la commypirata adora la leggerezza......... non sono in grado di elucubrare...... giusto una battutina ogni tanto, (nemmeno troppo nel mio stile.....) tanto per allungare il brodo. Non ti permettere più di inquinare questo post....... vabbè che sei capitanessa suprema mac'è un limitea tutto. A proposito...... la mia certezza certa verteva più o meno su questo :rolleyes:
 

belpa

Master Florello
ma non ci penso nemmeno........... la commypirata adora la leggerezza......... non sono in grado di elucubrare...... giusto una battutina ogni tanto, (nemmeno troppo nel mio stile.....) tanto per allungare il brodo. Non ti permettere più di inquinare questo post....... vabbè che sei capitanessa suprema mac'è un limitea tutto. A proposito...... la mia certezza certa verteva più o meno su questo :rolleyes:
oh, come no, suprema come er piatto de pollo al vin santo!:lol: giusto lì!:D
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
xcommelina: Pirati era davvero divertente! HP mi è piaciuto tantissimo, mi fa solo tristezza che sia finito tutto...

x belpa: Alla fine l'ho visto in 2D, sia perché lo preferisco, mi concentro più sulla storia, sia perché le sale del 3D erano tutte strapiene, sia per motivi economici...di mercoledì abbiamo pagato 12 euro in due invece che 22...la metà, e in tempi di magra non è poco! :lol:
 
Alto