• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

letizia66

Florello
Green sesolomesà che in corsica siamo già la fantasia è veloce a navigar ... Io mi vado a riposar :sleep2: che domani già so cosa mi aspetterà ... notte capitan belpa e capitan kelly , notte green :love_4: a domani
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte Leti,poi ti racconto.non c'entrano gli ibi,quello è un amore comune.....:love: sesolo mesà che la capitana domani ti spiegherà.....Sogni d'oro!:sleep2:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che tra le pappardelle e sto forum lentissimissimo me sto ad addormentà......:sleep2: Perciò ora volo dalla Corsica al mio letto in un secondo,tiè al pc!!!!:lingua: Buonanotte Green e Belpa,a domani!!! :love_4: :love_4:
 

belpa

Master Florello
anche io son inchiodaterrima! sarò rimasta imprigionata nelle pappardelle:lol: vediam di uscirne valà!-.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
anche io son inchiodaterrima! sarò rimasta imprigionata nelle pappardelle:lol: vediam di uscirne valà!-.-"
sesolo mesà che non ti sarà così facile....(che ti avevo detto???:eek:k07:)Ma che ballooons!!Ora vado proprio,notte!!! :sleep2:
 

belpa

Master Florello
notte canagliume e grazie della compa:D
[video=youtube;CY5KvZPWbLk]http://www.youtube.com/watch?v=CY5KvZPWbLk&feature=related[/video]
 

Federica

Master Florello
Mesà che sei un bravo pirata che fa le pulizie....
racconta un po' cos' è questa miscela succo con candeggina :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà che sei un bravo pirata che fa le pulizie....
racconta un po' cos' è questa miscela succo con candeggina :eek:
:lol::lol::lol::lol:....e meno male che ci sei tu a farmi fare 2 risate:succo con candeggina,chissà come pensavi pulisse bene il terrazzo!!!! :D :love_4:
 
Alto