• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Green95

Fiorin Florello
Mica i fulmini che vedevo ad ovest erano proprio lì a Latina?:confuso:
Da noi si sta proprio bene,non piove da qualche settimana :rolleyes:
 

belpa

Master Florello
Ciao belpa , ciao green come vanno le temperature da voi? ieri sera ho dovuto staccare i pc con annessi e connessi perchè fulmini e saette accompagnavano pioggia a secchiate e stasera c'è un'arietta freschetta che quasi ci vuole il giacchetto :eek:
qui temperatura ideale! questo pomeriggio si stava d'incanto, adesso finestre aperte e nemmeno un filo di appiccichiccio! sto una favola:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Leti,anche qui fa più fresco,ieri sera pioggia ,oggi un bel sole e cielo terso.....ma abbiamo sbagliato 3d :eek: :qui siamo pirati,non Giuliacci!!!! :lingua:
 

letizia66

Florello
Io sono pronta :D le provviste sono al completo :eek:k07: sesolomesà che dopo la giornata di oggi sarei contenta anche se in esilio in corsica mi ci volessero mandà :fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
navighiamo come tutte le navi decenti :squint::lol:
E che sono le navi decenti???La mia vola coi sogni,la vostra rimbalza qua e là,quella del GBP.....boh??? :confuso: Ma decenti proprio no,eh! :lingua: Non è da pirati essere decenti!!! :eek:k07:
 

letizia66

Florello
:lol: sesolomesà che me stavo a impressionà :confuso: tra i " decenti " che ce stavo a fà? sognatori canaglie maghi stregoni e maghi in cucina ,navi che volano che sballonzolano ... sesolomesà che voi vedè che me lo stavo a sognà? :eek:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol: sesolomesà che me stavo a impressionà :confuso: tra i " decenti " che ce stavo a fà? sognatori canaglie maghi stregoni e maghi in cucina ,navi che volano che sballonzolano ... sesolomesà che voi vedè che me lo stavo a sognà? :eek:
:hands13::hands13::hands13:....e la verdura e le tentatrici di minori te li sei scordati????Altro che decenti.......:lol::lol::lol:
 
Alto