• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

Federica

Master Florello
mesà...ciao...dove sei che nun te vedo??!! :eek:

intanto devo passà in locale lavanderia...mo devo stenne du cosette...
ma torno...sà...col surf...
 
K

Kelly Genova

Guest
Ok Fede,hai paraffinato bene?Io metterei anche i plantari,qua fa freddino,ed il mare è molto grosso.....:squint: Stasera mesà che anche io sono malpresa,speriamo....:rolleyes:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma ciao Capitana!!! :D Stasera se non mi vedi pensami di corvee.... :sgrunt: Il ristorante non si sa a che ora apre e soprattutto a che ora chiude!!! :muro: Solo non cucino,oh!!:martello2
 

Commelina

Master Florello
buonissima sera a tutti i pirati, i bucanieri, i fratelli della filibusta, i capitani le capitanesse :love:.....e anche al pinnabianca, sebbene da quassù non si veda troppo....... mesàmesà che non segue più la mia nave....... e se posso esprimermi, la cosa non mi dispiace affatto....... tenetevelo voi quel pinnaccia....... almeno se magnasse quelli che mi stanno sulle balle.... farebbe qualcosa di utile hahahahahahaha

squalo-speculazione.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
Buonasera Commy,ho rassettato a tempo di record per venire qui e trovo uno splendido pinna bianca con dei dentoni.....:D Speriamo che mangi chi ci sta sulle balle,ma non farà indigestione,poveretto???? :lol::lol:
 

Commelina

Master Florello
miiiii cena deliziosa?..... oggi sono stata vegan completa............. ed ho cucinato tutto io......... domani recupererò :rolleyes:
 

belpa

Master Florello
Ma lui non viene,che vuole?:lingua:
lui da lassù vede tutto! e poi noi tre capitani abbiam giurato( sputazzandoci sulla mano) fedeltà gli uni agli altri. . . e condividiam SEMPRE tutto. . . e io, come da firma, condivido pure il cervello. . . quindi condivido anche il non fare la linea verde:): se proprio colorata deve da esse che sia rouge-.-"
 

Green95

Fiorin Florello
Io sono subordinato finché mi va,ho pur sempre i miei poteri per distruggere le navi :rolleyes:(si Kelly,anche la Marea :lingua:)
 
Alto