• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
potrebbe avere molti significati e ognuno lo interpreti in libertà ma il significato è molto semplice...è la verità.
:lol::lol::lol:..sesolo mesà che non ci sarei mai arrivata,brava!!!:hands13: Volevo rispondere di là,ma hai la casella piena......:martello2 :love_4:
 

belpa

Master Florello
mò lo vojo sapè pure io:D. . . ma forse ce so arrivata . . . ma non se può scrive deqquà, però , eh!-.-"
 
K

Kelly Genova

Guest
I'm here!(così la Capitana JRF non fa tristi pensieri.....:lol::lol::lol:) E ora che si fa?Stavo leggendo di là che sono rimasta indietro....:crazy:
OT per Green:ma io non voglio diventare come gli americani.... :mazza: (a parte che con internet si saprebbe eccome....)
 

Green95

Fiorin Florello
I'm here!(così la Capitana JRF non fa tristi pensieri.....:lol::lol::lol:) E ora che si fa?Stavo leggendo di là che sono rimasta indietro....:crazy:
OT per Green:ma io non voglio diventare come gli americani.... :mazza: (a parte che con internet si saprebbe eccome....)

DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD:
Je n'ai pas dit rien :fifone2:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto