• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
mesà che sono qua!!!:D Però continua a timonare,che stanno iniziando i fulmini..... :squint: Mesà che anche stasera in Corsica non si va.....:(
 

letizia66

Florello
Sera pirati eccomi qua :D sesolomesà che qualcuno il cazzimperio vuole assaggià ...dalla cambusa al ponte devo passà e i cannoni vado a preparà :mazza:
 

carne

Florello Senior
se questo ti diverte sappi che si può ma soprattutto si deve rispettare gli altri anche in un forum ...sei di cattivo gusto!
 
K

Kelly Genova

Guest
se questo ti diverte sappi che si può ma soprattutto si deve rispettare gli altri anche in un forum ...sei di cattivo gusto!
sesolo mesà che di buon gusto non ne ho mai visto da quelle parti! :squint: Timoniera ascolta la Capitana:"non ti curar di lor ma guarda e passa!"E ciò valga anche per i miei fidi,ok? :eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Ciao capitan kelly stasera fa freschetto ... che aria tira da quelle parti? sesolomesà che sempre ragione te devo dà :eek:k07:
Bentornata nicki.ta ci sei mancata sesolomesà che anche stasera baldoria se fa c'è troppa maretta pè navigà :lol:
Ciao ross vieni di qua che qualche intruglio insieme andiamo a far :D
 

belpa

Master Florello
troppo fresco per navigare? tutti a guardà un bel film, ma tutto, fino alla fine , che in mezzo ce sta una pausetta. . . che magari qualcuno se l'era perso-.-"
[video=youtube;yvei2hpx6AM]http://www.youtube.com/watch?v=yvei2hpx6AM&feature=BFp&list=LLQ3TSnzUi-SM&index=1[/video]
 

carne

Florello Senior
Ciao capitan kelly stasera fa freschetto ... che aria tira da quelle parti? sesolomesà che sempre ragione te devo dà :eek:k07:
Bentornata nicki.ta ci sei mancata sesolomesà che anche stasera baldoria se fa c'è troppa maretta pè navigà :lol:
Ciao ross vieni di qua che qualche intruglio insieme andiamo a far :D

grazie per l'invito che accetto immediatamente perchè gradito e di intruglio ...solo un dito.... e avrà più valore se verticale e dato col cuore!!! :love_4::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sono già spaparanzata nel divanone della JR a guardarmi il film, :D tanto sono sola ,il mare ingrossa,ho calato l'ancora e vi aspetto qua.Capitan Belpa ci ospita tutte stasera!:hands13:Nicki sta ancora leggendo,poverina.....:lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che stanotte tutti all'ancora ed un bel film,più un cartello sulla porta :
imagesCAQH9S6K.jpg ....e magari il pinna bianca ringrazierà!:lol::lol::lol:
 

belpa

Master Florello
basta accostasse de chiulo e passà de qua, che stamo all'asciutto e c'è un aspiratore gigante per chi vuol fumà!:eek:k07:
eccelosapevo che con la cera delle lumache sarebbero andati a scivolà! a malinquore. . .
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Capitan Belpa, grazie di aver pensato anche a noi fumatori... Kelly, ho letto fin troppo...
sesolomesa' che ognuno aggiunge quel che ha....
tu lo sai come sto qui...
l'importante e' l'appari' (sigh, che tristezza!)
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che sta pioggia ci pulisce i ponti senza fatica!!!!:lol::lol::lol: Ragazze vi devo lasciare,ci vediamo domani,ma di sera non posso venire: :( Nicki a te la Reventon,fai buona guardia......:eek:k07: TOMMY293.gif :love_4: :love_4:
 

belpa

Master Florello
che ccefrega va che almeno noi ciavemo(-.-" : ciglionerrima:lol:) le lumache che passano la cera, che le ha addestrate il GBPF! notte capitana kellyF ! JRF
 

carne

Florello Senior
Starei ancora a chiacchierà ma l'ora l'è tarda e anche se non sono vegliarda, alla stanchezza son poco avvezza ...
images
 

letizia66

Florello
Notte a tutti :Saluto: sesolomesà che devo sbrigamme a salutà mesà mesà che sola me lasciate quà e io il porto d'armi devo ancora rinnovà :lol:
 

belpa

Master Florello
notte letiF, che il porto d'armi mio( veramente il porto de fucile) lo famo valè pe tutti( LO FAMO PIRATA!!!!!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto