• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
mesà che anzichè fiori cresceranno funghi e l'acqua in testa verranno i capelli lunghi.
Se solo qualcuno oserà parlarmi di siccità ...lo mando a quel paese là

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che vi dovete trasferire qua:niente pioggia da 2 giorni!!! :froggie_r Ho pure seminato! :tupitupi:Solo che mesà che siete già scappati tutti....... :squint: Ho perso tempo di là.....:(

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che è apparso un timoniere: :hands13: allora timoniere + capitana= 2 navi possono salpare:andiamo? :eek:k07: Però senza cena,non ci sono cambusiere.....:sgrunt:

letizia66

Florello
eeeiiiiiii piratiiii sono qui mi vedeteeee? :froggie_r non ve ne andate senza di me :cry: sesolomesà che in giro non me ne devo più andà perchè raggiungeve a nuoto a quest'ora nun ce la posso proprio fà :(

letizia66

Florello
Ossignur pensavo che mi lasciavate a terra :D .... stasera mangerei un pò di pizza vi piace? sesolomesa che possiamo proprio salpar

K

Kelly Genova

Guest
Ottima idea: :baffi: per me con le acciughe,contro il mal di mare,che andiamo finalmente in Corsica ed il mare è ancora mosso.....:squint:

letizia66

Florello
Anche io ma sentivo un certo languorino e allora ....panino con le melanzane sott'olio :lol: sesolomesa che io la dieta non la posso fà :D

K

Kelly Genova

Guest
Buono! Anche io ho già mangiato,timoniere,ma uno spuntino a mezzanotte no??? :fischio:

letizia66

Florello
:lol: vedo che sono in buona compagnia .... spuntino aggiudicato :martello2 sesolomesà che vado in cambusa a preparare :D e poi per smaltire ... una corsetta verso le cuccette :lol:

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che a pancia piena e con una nave in meno in Corsica non arriviamo neanche stanotte.... :fischio: Stà diventando un tormentone.... :lol::lol: Va beh ragazzi,grazie dello spuntino,vado sottocoperta,a domani,ci riproviamo! :eek:k07: Buonanotte!!:love_4:

letizia66

Florello
Anche io vado a riposare ,sesolomesà che a pancia piena il sonno non riesco più a regolar e anche se vorrei continuare a navigar la palpebra continua sempre più a calar :astonished: Buonanotte pirati a domani :eek:k07: :Saluto: :sleep2:

K

Kelly Genova

Guest
Pirati dove siete? :confuso: Io inizio a preoccuparmi,non trovo più Capitana JR.....:( Timoniere Green????:confused:

Federica

Master Florello
sesolo...mesà....la capitana era alle prese come mozzo, con queste piogge.....:eek::eek:

mesà....domenica...sonmo tutti in trasferta...ahahah!!!:lol::lol:

sesolo...mesà...mesà che vado in letargo pure io...gironat lunga....Corsica dove sei??!!:D:D

bacioni Kelly:love_4::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto