carne
Florello Senior
ma siete passati al francese? pour-quoi?
C'est plus figò
ma siete passati al francese? pour-quoi?
rossssssF, ma sei lenta anche tu adesso o è un privilegio tutto mio?

rossssssF, ma sei lenta anche tu adesso o è un privilegio tutto mio?
giri bene ho hai il pc incatenato come il mio? rosssssF?

se ripiove io pianto le cozze va! che jè insegno a cantà e me fanno compagnia!sesolo mesà che siamo rimasti in tre......tre pirati e tre somari......(licenza poetica:erano briganti!k07
ed allora visto che non si naviga vado sottocoperta che domani,tra l'altro,se non piove,devo seminare gli ibi.....
Buonanotte a tout le monde! :love_4:

io li ho seminati,ma ancora nun so nati...sesolo mesà che siamo rimasti in tre......tre pirati e tre somari......(licenza poetica:erano briganti!k07
ed allora visto che non si naviga vado sottocoperta che domani,tra l'altro,se non piove,devo seminare gli ibi.....
Buonanotte a tout le monde! :love_4:
e allora come mai a me va veloce e a te no?:lingua:va che il mio sonyvaio ha un mese sì e no!è il server, che sto computer fa pure la pizza, credimi
che va talmente velce sul tubo ( testimone commi) che me faccio invidia da sola!
![]()
se ripiove io pianto le cozze va! che jè insegno a cantà e me fanno compagnia!![]()

Mesà mesà che è un po troppa l'acqua che ti ho mandatoè la linea di zona che sta galleggiando mesa![]()

nun li provà su di me, dai, che te passo un par de persone su cui provarli se vuoi. . .![]()

sto facendo il mozzo dal primo di giugno! te prego! basta! punta il dito da un'altra parte va![]()