• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che siamo rimasti in tre......tre pirati e tre somari......(licenza poetica:erano briganti!:eek:k07:)ed allora visto che non si naviga vado sottocoperta che domani,tra l'altro,se non piove,devo seminare gli ibi.....:D Buonanotte a tout le monde! :love_4:

belpa

Master Florello
va che il mio sonyvaio ha un mese sì e no!:lol: è il server, che sto computer fa pure la pizza, credimi:lol: che va talmente velce sul tubo ( testimone commi) che me faccio invidia da sola!:lol:

belpa

Master Florello
sesolo mesà che siamo rimasti in tre......tre pirati e tre somari......(licenza poetica:erano briganti!:eek:k07:)ed allora visto che non si naviga vado sottocoperta che domani,tra l'altro,se non piove,devo seminare gli ibi.....:D Buonanotte a tout le monde! :love_4:
se ripiove io pianto le cozze va! che jè insegno a cantà e me fanno compagnia!:lol:

Green95

Fiorin Florello
io li ho seminati,ma ancora nun so nati...

va che il mio sonyvaio ha un mese sì e no!:lol: è il server, che sto computer fa pure la pizza, credimi:lol: che va talmente velce sul tubo ( testimone commi) che me faccio invidia da sola!:lol:
e allora come mai a me va veloce e a te no?:lingua:

se ripiove io pianto le cozze va! che jè insegno a cantà e me fanno compagnia!:lol:
:lol::lol:

Federica

Master Florello
sesolo....mesà....che cosa se deve aspettà pel farlo fermà??!!:storto::storto:

mesà che ....ce semo stufà de stà ad asciugà, tutti i giorni......:fifone2::eek::squint::Dsà sà!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto