• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicki.ta

Giardinauta
Notte pirati e piratesse....
boni col porto d'armi che stasera mesa' che e' meglio
lasciarlo nel cassetto...
nun se sa mai !!!!
 
K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno a tutti!!! :love_4: Stamattina venendo a lavorare ho salvato una lumaca da sicuro schiacciamento,depositandola in un'aiuola......:ciglione: Sarà stata una delle nostre che ha dato troppa cera ed è scivolata?? :lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che io vincevo sempre ai tiri a segno e battevo i maschietti, :D ma da ragazzina....Ora mi manca l'arma.....e chissà com'è la mira....con gli occhiali!:fischio: :rosa:
 

Alex81

Master Florello
sesolo per un qualche spruzzo di profumo su una busta gialla ci fosse mastercard. . .mesàmesà che si potrebbe davvero comperare la felicità :D

sempre in debito!

GBPF
 

Alex81

Master Florello
se solo mi faceste un piccolo riassuntino pure su cosa è mellio per i pirati votare al referendum del sixilnò me fareste pure un piacere che io non so elevarmi -.-" 4si e bella che finita direi !???! (non è proprio politicerrima dai) chiedo solo aiuto. . .-.-"
 

carne

Florello Senior
se solo mi faceste un piccolo riassuntino pure su cosa è mellio per i pirati votare al referendum del sixilnò me fareste pure un piacere che io non so elevarmi -.-" 4si e bella che finita direi !???! (non è proprio politicerrima dai) chiedo solo aiuto. . .-.-"

Sarebbe sempre un riassuntino ........prolisso............DISC.CF
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che siete stati pigrotti ieri sera...... :mazza: Va beh che qui c'era una mareggiata bellissima da vedere,un pò meno da ...navigare,ma voi niente..... :squint: E'solo magicamente riapparso il GBPF coi suoi dubbi amletici......:lol::lol::lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
se solo mi faceste un piccolo riassuntino pure su cosa è mellio per i pirati votare al referendum del sixilnò me fareste pure un piacere che io non so elevarmi -.-" 4si e bella che finita direi !???! (non è proprio politicerrima dai) chiedo solo aiuto. . .-.-"
:lol::lol::lol::lol:sesolo mesà di si.......:eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto