• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green95

Fiorin Florello
Sono questi comporamenti che contesterei ai professori...il non capire lo sforzo dei ragazzi quando si impegnano e sottovalutarli. Impara green che ogni valutazione nella vita te la devi dare tu, avere coscenza delle tue capacità e la tua coscenza non mente mai.
Infatti credo che debba valutare anche l'impegno con cui ho cercato di recuperare...
 

letizia66

Florello
:eek::eek::eek: hai agito in maniera che si è sentita presa in giro e l'hai fatta arrabbiare? :)
di la verità green perchè se sei sicuro che non è cosi allora non è corretta non ci si può rifiutare di interrogare chi si è messo sotto a studiare come hai fatto tu :eek:
 

Green95

Fiorin Florello
:eek::eek::eek: hai agito in maniera che si è sentita presa in giro e l'hai fatta arrabbiare? :)
di la verità green perchè se sei sicuro che non è cosi allora non è corretta non ci si può rifiutare di interrogare chi si è messo sotto a studiare come hai fatto tu :eek:

Io non le ho detto niente,ho solo detto:"Ma avrei bisogno di un'altra interrogazione?"
 
K

Kelly Genova

Guest
Ci sono anche io!:D Sto incrociando le dita per te....:fischio: Quando lo sai?:confuso:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao, pirati... sesolomesa' che sono turna qua... (finalmente !!!!)
vi lascio qualche giorno e perdo il filo...
sesolomesa' che me dovrete perdona', cerchero' di andare a braccio....
oggi qua pioggia e mare grosso...
che se fa stasera ? Navighiamo ???????
 

carne

Florello Senior
Ciao, pirati... sesolomesa' che sono turna qua... (finalmente !!!!)
vi lascio qualche giorno e perdo il filo...
sesolomesa' che me dovrete perdona', cerchero' di andare a braccio....
oggi qua pioggia e mare grosso...
che se fa stasera ? Navighiamo ???????
ma naturalmente...hai qualcos'altro in mente? Bentornata a nicki.ta , la pirata smarrita ora col mitico chopper dovrai correre se il passato vorrai leggere.

Bonne soiré
 

Nicki.ta

Giardinauta
Mesa' mesa' che se voglio leggere tutto, il chopper non mi basta....
mi faro' prestare la moto da corsa da Finni, va.....
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesa' mesa' che se voglio leggere tutto, il chopper non mi basta....
mi faro' prestare la moto da corsa da Finni, va.....
sesolo mesà che è meglio di no..... :fischio:A lui non piacciono.....:lingua:
imagesCAI112K5.jpg ...sesolo mesà che devi leggere qualcosina.....:lol::lol::lol:
Bentornata Nicki! :love_4:
 

belpa

Master Florello
buonasera dalla capitanessaJRF:D(che "siamo tutti americani" . . . o "io sono berlinese", come preferite)
in verità più dalla mozza, che non ho fatto che svuotà pozzetti tutto il giorno! sta pioggia mi sta lessando!
 
Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Buonasera capitanessa, stasera mesa' mesa' che sono tornata anch'io
la mia capitana mesa' che nun ce sta e allora me toccera' de pilota'...
chi altro ce sta ??
 
vi annuncio ufficialmente che sto defecando sul ponte della vostra bagnarola. Non pago, disegnerò simboli fallici sulla porta della cabina del capitano dopo avere scatarrato nella botte del grog.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto