• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
earth-smiley-crazy.gif
Sesolomesà che la musica proprio tutti riesce a trascinar :lol: o magari qualcuno proprio no :rolleyes: :fischio: :lol:
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che la mia cabina è un pò più spartana di quella di Capitana Belpa.....:storto:

imagesCAJ3R5WH.jpg però se volete venire vi ospito volentieri....:eek:k07: Il rum c'è!!!! :D
 

belpa

Master Florello
ma quello che hai visto è il salotto degli ospiti, la cabina mia è tecnologica ma spartana
e sempre con un incensino che fuma e una candela accesa, che me piace coccolarme:)
( ho il vizio dell'incenso-.-")
 
K

Kelly Genova

Guest
Uffa ragazzi,devo portare fuori il pappagallo che si è stufato della gabbia eppoi vado sottocoperta :sleep2: che qui fa freddo! Vi lascio,salutate per me il GBPF se passa..... :love: Certo che in un giorno siamo a pagina 7,qua si fila col vento in poppa!:D :eek:k07: Buonanotte,a domani! :love_4:
 

Green95

Fiorin Florello
Uffa ragazzi,devo portare fuori il pappagallo che si è stufato della gabbia eppoi vado sottocoperta :sleep2: che qui fa freddo! Vi lascio,salutate per me il GBPF se passa..... :love: Certo che in un giorno siamo a pagina 7,qua si fila col vento in poppa!:D :eek:k07: Buonanotte,a domani! :love_4:

à domain :D
 

letizia66

Florello
Vi saluto anche io che vado a sdraiarmi Buonanotte a tutti , capitani famosi , bischeri timonieri , cambusiere e ciurma tutta e..... sesolomesà notte a tutti quelli che passano di quà :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
Un pensiero per green...vorremmo essere come piccole mosche per esserti vicino e suggerirti la dimenticanza ma siamo sicure che tu con baldanza concluderai con onore e festeggeremo insieme con festosa danza.
 

Green95

Fiorin Florello
Un pensiero per green...vorremmo essere come piccole mosche per esserti vicino e suggerirti la dimenticanza ma siamo sicure che tu con baldanza concluderai con onore e festeggeremo insieme con festosa danza.

Non mi ha voluto interrogare perché ha detto che ho 5 e un'altra interrogazione non cambierebbe il voto.in compenso,se ho solo latino col 5,passa a 6
 

Federica

Master Florello
sesolo....con tutto quello che hai studiato...:eek::storto:
almeno la soddisfazioen di fare una favolosa strepitosa figura ......:D:D
vabè dai...se passsa a 6....va bene.:)

ma studia quest'estate...:mazza: altrimenti a settembre....è dura, sà :D...che te mando il Pinna Bianca....sà sàssàs!!!!:squint::squint:
 

Green95

Fiorin Florello
sesolo....con tutto quello che hai studiato...:eek::storto:
almeno la soddisfazioen di fare una favolosa strepitosa figura ......:D:D
vabè dai...se passsa a 6....va bene.:)

ma studia quest'estate...:mazza: altrimenti a settembre....è dura, sà :D...che te mando il Pinna Bianca....sà sàssàs!!!!:squint::squint:

Se mi mette il debito la uccido,letteralmente :mazza:
 

carne

Florello Senior
QUOTE=Green95;1750933]Non mi ha voluto interrogare perché ha detto che ho 5 e un'altra interrogazione non cambierebbe il voto.in compenso,se ho solo latino col 5,passa a 6[/QUOTE]
Sono questi comporamenti che contesterei ai professori...il non capire lo sforzo dei ragazzi quando si impegnano e sottovalutarli. Impara green che ogni valutazione nella vita te la devi dare tu, avere coscenza delle tue capacità e la tua coscenza non mente mai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto