• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che in questa uggiosa giornata di pioggia :squint: mi sono andata a rileggere qualche post di se solo e di mesà mesà e mi sono fatta 4 risate...... :lol::lol::lol:
Ci prepariamo ad una serata allegra? :D Certo che abbiamo dei begli aiuti..... :eek:k07:
imagesCAI112K5.jpg imagesCA13XWKT.jpg
Se non ci fossero bisognerebbe inventarli....o forse meglio no!! :lingua: :D
A più tardi! :love_4: :love_4:
 

Federica

Master Florello
sesolomesà....ogni tanto ci stà....ma meglio NO!!!! :squint::squint:

mesà che............... ce la caviamo bene istessssss......ahahah!!!:lol::lol::lol::Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Beato te,timoniere!Qua fa freschino ed è tutto nuvoloso....Per domani previsto mare grosso:partiamo o no stasera?:confuso:
 

belpa

Master Florello
qua fa un freddo! tutti col maglione! un umiderrimo che famo sulla jolie? da una parte oblò apperti per il caldo e dall'altra ? un golfetto per la capitanessa please ( possibilmente color avio in tinta coll'umore:D)
io son lentissima, voi?
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
io ho rimesso la copertina sul letto, ieri notte avevo un freddino...non c'è tanto da stare sul ponte questa sera, anche perchè piove.

aggiungo che mi stanno a chiamar e il timone devo lasciar buona navigazione

mare%20%282%29.GIF
 
Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
Beato te,timoniere!Qua fa freschino ed è tutto nuvoloso....Per domani previsto mare grosso:partiamo o no stasera?:confuso:
io direi di partire,finalmente :D

qua fa un freddo! tutti col maglione! un umiderrimo che famo sulla jolie? da una parte oblò apperti per il caldo e dall'altra ? un golfetto per la capitanessa please ( possibilmente color avio in tinta coll'umore:D)
io son lentissima, voi?
Qui si va spediti :D
 

belpa

Master Florello
al massimo ve ospitamo green e io deqquà,
che per esse de gomma la jolie rouge è fichissima. . . ve va?
benetti-fendi.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che va benone per riposare,per ballare,ma non per cannonare ed arrembare........:rolleyes:
 

belpa

Master Florello
sesolo mesà che va benone per riposare,per ballare,ma non per cannonare ed arrembare........:rolleyes:
ma quello è il dentro, il fuori l'ho postato in se solo in navigazione, te ricordi? il dentro è un segreto. . . sccccccccccT che non lo devono sapè! che de fuori siam coatti e dentro no!
 

letizia66

Florello
Si si sesolomesà che la jolie rouge è bella da fa incantà ... allora anche stasera tutte le navi di ( l ) e via sulla jolie a folleggiar :crazy: :D
 
K

Kelly Genova

Guest
ma quello è il dentro, il fuori l'ho postato in se solo in navigazione, te ricordi? il dentro è un segreto. . . sccccccccccT che non lo devono sapè! che de fuori siam coatti e dentro no!
:lol::lol::lol::eek:k07:...... però anche qua fa freschino,io rinuncerei a salpare,stiamo in porto e vengo da te a bere la coca light ed il succo di ananas,ok?:D Tanto il tuo timoniere deve andare a studiare......:squint:
 

belpa

Master Florello
dopo vado a cercà la musica, anche se bella come quella che ce fa schiulettà tutti assieme non credo de riuscì a trovarne!:lol:
 

Ari68

Florello
dopo vado a cercà la musica, anche se bella come quella che ce fa schiulettà tutti assieme non credo de riuscì a trovarne!:lol:

sesolomesà.....scccccccccccccc sotto di noi stanno ballando :lol::lol:

[video=youtube;TFSKv1xNxJA]http://www.youtube.com/watch?v=TFSKv1xNxJA&feature=related[/video]
 

belpa

Master Florello
questo è vero, che se sei preparato devi riposare il cervello. che gratificato rende di più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto