Fedecolmenares
Giardinauta
Ho buona memoria per fortuna ihihih sennò farei un pasticcio con tutti i vasetti
secondo me sì. Ed è ora di abituarla piano a stare all'aperto.Vedi l'allegato 498068
Seconda foglia "vera" in costruzione
Sarà ora di metterla in un vasetto serio? Questo è da 10cm con terriccio solo a poco più di metà....
Bene, lo farò la notte però la metterei ancora in casa... a volte andiamo ancora a 5 gradi...secondo me sì. Ed è ora di abituarla piano a stare all'aperto.
ok, fai pure dentro-fuori per i primi giorni, poi però basta.Bene, lo farò la notte però la metterei ancora in casa... a volte andiamo ancora a 5 gradi...
cosa ne dici? È così piccolina....
idem io. Due semi stanno già germinando.benissimo! prossimamente due nuove cucciole!
Mi pare proprio!Beh, mi pare di poter affermare senza troppo timore che i semi di Sesbania punicea quasi azzerano i tempi di attesa della germinazione se si scarificano.
Beh ma hai letto Fede? Gli sta germinando un seme dopo 2 anni! ok la pazienza....ma non esageriamo! :LOL:Mi pare proprio!
E pensare che sto aspettando gli altri sei da più di un mese....
Se non brontola troppo il coniuge perché lo trascuro, stasera scarifico anch'io....
bè, ancora tanti! Hai solo 54 anni...Ma Fede è giovane, ha tutta la vita davanti, io se resto nella media familiare ho solo più 30-35 anni di tempo.....
Ma Stefano.... mi cadi sulle basi della cavalleria!!! DICIOTTO, le donne hanno sempre diciotto anni....bè, ancora tanti! Hai solo 54 anni...
Ma Stefano.... mi cadi sulle basi della cavalleria!!! DICIOTTO, le donne hanno sempre diciotto anni....