• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
....Avete capito perchè ho usato il disco che serve per sfaccettare le gemme?!?!?!?? :sneaky::whistle:
io perfettamente! Ho fatto una fatica boia con la cartavetrata...ma ce l'ho fatta anche io: mi è venuto un bel bicipite ora: bello sodo che resta come il marmo anche a riposo. Ed è quello della mano che sorreggerà il gladio...
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Io invece in 50 secondi ne ho scarificati 5, tenendo il tempo della musica in sottofondo... :ROFLMAO:
certo: hai lavorato come un arrotino provetto comunque son davvero duri. Penso che, in natura, siano mangiati da qualche animale che li ammorbidisce con i succhi gastrici oppure sono scarificati dall'acqua delle fiumare.
 

monikk64

Fiorin Florello

monikk64

Fiorin Florello
Ma a un mese dalla semina riuscirò ancora a scarificarli ?????
Mah, stasera provo....
Per i bicipiti, invece, non c'è bisogno...noi femminucce abbiamo sviluppato, nei secoli, in mancanza di bicipiti, sistemi di combattimento diversi...più consoni alla nostra struttura fisica...
Non preoccuparti... anzi, preoccupati pure molto.. per la tua incolumità!!!!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ma a un mese dalla semina riuscirò ancora a scarificarli ?????
Mah, stasera provo....
Per i bicipiti, invece, non c'è bisogno...noi femminucce abbiamo sviluppato, nei secoli, in mancanza di bicipiti, sistemi di combattimento diversi...più consoni alla nostra struttura fisica...
Non preoccuparti... anzi, preoccupati pure molto.. per la tua incolumità!!!!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Sì, riesci tranquillamente. L'ho fatto io che li avevo seminati "così com'erano" il 5 aprile e li ho scarificati il 28 aprile con successo.
Quanto al resto che hai scritto...mi fai paura!!!:LOL::LOL:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto