sono scarificati: l'acqua riesce a penetrare al loro interno adesso. Praticamente gli ho grattato il c++o.Un'ora??? Apperó...!
io perfettamente! Ho fatto una fatica boia con la cartavetrata...ma ce l'ho fatta anche io: mi è venuto un bel bicipite ora: bello sodo che resta come il marmo anche a riposo. Ed è quello della mano che sorreggerà il gladio.......Avete capito perchè ho usato il disco che serve per sfaccettare le gemme?!?!?!??
Io invece in 50 secondi ne ho scarificati 5, tenendo il tempo della musica in sottofondo...io perfettamente! Ho fatto una fatica boia con la cartavetrata...ma ce l'ho fatta anche io: mi è venuto un bel bicipite ora: bello sodo che resta come il marmo anche a riposo. Ed è quello della mano che sorreggerà il gladio...
certo: hai lavorato come un arrotino provetto comunque son davvero duri. Penso che, in natura, siano mangiati da qualche animale che li ammorbidisce con i succhi gastrici oppure sono scarificati dall'acqua delle fiumare.Io invece in 50 secondi ne ho scarificati 5, tenendo il tempo della musica in sottofondo...
I prossimi semi scartavetrali con l'altra mano, se no ti ritrovi i bicipiti asimmetrici come i tennisti.... :LOL:ma ce l'ho fatta anche io: mi è venuto un bel bicipite ora: bello sodo che resta come il marmo anche a riposo.
Bravo, esercitati, che il momento in cui dovrai affrontare Mamma-tigre si avvicina.....Ed è quello della mano che sorreggerà il gladio...
I prossimi semi scartavetrali con l'altra mano, se no ti ritrovi i bicipiti asimmetrici come i tennisti.... :LOL:
Bravo, esercitati, che il momento in cui dovrai affrontare Mamma-tigre si avvicina.....
Potresti fare una cosa:Evviva!!!!!!!
Sì, riesci tranquillamente. L'ho fatto io che li avevo seminati "così com'erano" il 5 aprile e li ho scarificati il 28 aprile con successo.Ma a un mese dalla semina riuscirò ancora a scarificarli ?????
Mah, stasera provo....
Per i bicipiti, invece, non c'è bisogno...noi femminucce abbiamo sviluppato, nei secoli, in mancanza di bicipiti, sistemi di combattimento diversi...più consoni alla nostra struttura fisica...
Non preoccuparti... anzi, preoccupati pure molto.. per la tua incolumità!!!!
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
bè chiaro: non voglio finire a Campolasso.Anzi, se ti offrirò qualche dolce con marmellata occhio che non sia un passato di bacche di agrifoglio.....
Più sopra lo dico anche io.Probabilmente l'efficacia di questo metodo dipende anche dal fatto che nel loro habitat naturale i semi vengono trasportati e disseminati dalle correnti d'acqua
Due anni fa? E come ti fai a ricordare? Io dopo una stagione avrei già buttato tutto all'ariaA riprova della resistenza di questi semi, vi informo che in questi giorni in un vasetto ha germogliato un altro seme che avevo interrato 2 anni fa!!!