Fedecolmenares
Giardinauta
Intanto la mia piantata in giardino ha buttato tante nuove foglioline *_*
Ma Fede, se posso, quanti anni hai?Sarò giovane quanto te pare, ma ho avuto pazienza solo perché mi erano nate altre 6 piante, sennò da quel dì che avrei riseminato tutto di nuovo ahahah
Ah, ok, allora sei umano, tu...... :LOL:Sarò giovane quanto te pare, ma ho avuto pazienza solo perché mi erano nate altre 6 piante, sennò da quel dì che avrei riseminato tutto di nuovo ahahah
Bravissimo, ottimo risultato!!Ragazzi, vi mostro i primissimi timidi germogli fare appena capolino fuori dalla terra, da questa mattina, quando ho fatto la foto si sono ulteriormente innalzati.
Chi più chi meno sta aprendosi ed allargando i cotiledoni... Sono molto felice di questa meravigliosa piantina; dà tante soddisfazioni!
Ma ti assicuro... acqua! secondo me il fatto di metterli al sole da subito dà lo sprintBelliiiiiii....!!!!!!
Cosa caspita gli hai dato, la vitamina B12??????
Gli hai messo il turbo?????
Gli hai fatto un woodoo?????
magari si è "sciolto" morendo subitoStasera l'ho fatto finalmente.
Frugato nei vasetti rovesciati (uno alla volta ) su un giornale.
Sei vasetti.
Cinque semi.
e ho cercato bene, eh, ma proprio benissimo...
Secondo voi è possibile che, quando avevo i vasetti in garage, una qualche bestiolina mi abbia fregato il semino???????
Non che sia un problema, assolutamente, a me di piantina ne basta anche una sola, è talmente carina....
Però il semino volatilizzato è roba da Sherlock Holmes!!!!!!
Comunque scarificati e (di nuovo!) a mollo!