• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Delonix

Florello Senior
Ragazzi, vi mostro i primissimi timidi germogli fare appena capolino fuori dalla terra, da questa mattina, quando ho fatto la foto si sono ulteriormente innalzati.
full

Chi più chi meno sta aprendosi ed allargando i cotiledoni... Sono molto felice di questa meravigliosa piantina; dà tante soddisfazioni! :D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ragazzi, vi mostro i primissimi timidi germogli fare appena capolino fuori dalla terra, da questa mattina, quando ho fatto la foto si sono ulteriormente innalzati.
full

Chi più chi meno sta aprendosi ed allargando i cotiledoni... Sono molto felice di questa meravigliosa piantina; dà tante soddisfazioni! :D
Bravissimo, ottimo risultato!!
Per i miei semi devo ancora pazientare: stanno germinando anche loro ma sono ancora sottoterra.
 

monikk64

Fiorin Florello
Belliiiiiii....!!!!!!
Cosa caspita gli hai dato, la vitamina B12??????
Gli hai messo il turbo?????
Gli hai fatto un woodoo?????
:eek::eek::eek::eek::eek:
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Stasera l'ho fatto finalmente.
Frugato nei vasetti rovesciati (uno alla volta ) su un giornale.
Sei vasetti.
Cinque semi.
e ho cercato bene, eh, ma proprio benissimo...
Secondo voi è possibile che, quando avevo i vasetti in garage, una qualche bestiolina mi abbia fregato il semino???????
Non che sia un problema, assolutamente, a me di piantina ne basta anche una sola, è talmente carina....
Però il semino volatilizzato è roba da Sherlock Holmes!!!!!!
Comunque scarificati e (di nuovo!) a mollo! :V:V:V
 

monikk64

Fiorin Florello
Sono ufficialmente alla frutta!
Non mi era ancora capitato di scrivere sulla discussione sbagliata....
Beh, stasera sì! :banghead::banghead::banghead:
Però me ne sono accorta, dopo una ventina di minuti.... :rolleyes:
 

Delonix

Florello Senior
Stasera l'ho fatto finalmente.
Frugato nei vasetti rovesciati (uno alla volta ) su un giornale.
Sei vasetti.
Cinque semi.
e ho cercato bene, eh, ma proprio benissimo...
Secondo voi è possibile che, quando avevo i vasetti in garage, una qualche bestiolina mi abbia fregato il semino???????
Non che sia un problema, assolutamente, a me di piantina ne basta anche una sola, è talmente carina....
Però il semino volatilizzato è roba da Sherlock Holmes!!!!!!
Comunque scarificati e (di nuovo!) a mollo! :V:V:V
magari si è "sciolto" morendo subito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto