• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Io, anche se come spero, spunteranno, mi ritiro da questo tipo di gare...
No, tu sei uno scienziato, non vale, fare le gare con te equivale a farsi del male....
Le gare le ho tirate fuori solo per indurre @danielep a seminare adesso, invece che il prossimo anno!
Ma forse non serviva neanche, mi pare che non abbiamo fatto molta fatica a convincerlo... ;) :LOL:

E a proposito di riproduzione, hai dilagato @Fedecolmenares... Ti ritroverai figlioletti sparsi per mezza Italia.... :) :) :)
 

monikk64

Fiorin Florello
bisogna mettersi d'accordo: li abbiamo io e Stefano da spedire a Delonix e Daniele.
vuoi mandarli tu, @Stefano Sangiorgio a Daniele visto che gli dai anche quelli di quella buffa succulenta col nome impronunciabile?
e io li mando a Delonix?
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
bisogna mettersi d'accordo: li abbiamo io e Stefano da spedire a Delonix e Daniele.
vuoi mandarli tu, @Stefano Sangiorgio a Daniele visto che gli dai anche quelli di quella buffa succulenta col nome impronunciabile?
e io li mando a Delonix?
Per me è un'idea fantastica: finalmente stai assimilando il mio modo di ragionare da scienziato e persona razionale quale sono.
Mando un MP a Daniele e tu manda un MP a Delonix.
:su: :ciao:
 

monikk64

Fiorin Florello
Sisi, la tengo d'occhio, le ci vorrà qualche giorno per sistemarsi, ma in 24 ore ha arrestato la crescita e aumentato molto la colorazione perciò sono cautamente fiduciosa....
 
Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
no. la può seminare tranquillamente a maggio, quando con il favore delle temperature, crescerà ancora più velocemente.
Comunque aspetto di avere almeno una plantula, poi spedisco. Avevo seminato 4 semi per ora.
Ho notato anch'io che queste piante da climi caldi difficilmente guadagnano molto da una semina anticipata che, senza opportune protezioni, rimane inchiodata sino ai caldi veri:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto