crescendo? manco hanno fiorito.. figurati se stanno ancora crescendoMa le vostre stanno ancora crescendo???? Le mie si sono fermate...
le lascio stare: tanto, a breve, perderanno le foglieLe tratti ancora o le lasci così? Per l' oidio, intendo...
Potrei prenotarmi...?Vedo e leggo solo ora...!!!!
Chissà perché caspita non mi arrivano le notifiche da questa discussione...????
In preparazione già la seconda fioritura di Fede, bellissima e sanissima la cucciola di Daniele....
Che bello!!!!
I pochi baccelli che hai lasciato, Fede, il prossimo anno daranno origine alla "seconda generazione" di Sesbaniani...
Contagerai tutti, pian pianino....
Io ho due sesbanie delle quali non so che farmene.Potrei prenotarmi...?
Mi piacerebbe un sacco far parte di questa banda di squinternati
E mi sto divertendo tanto a leggervi... BELLI SIETE!!
Per non parlare della Sesbania Punicea
Senti, è molto interessante il diario fiorito. Siccome io ho milioni di foglietti più o meno sparsi, sarebbe troppo chiederti di postare foto di esempio? Chessò, una o due paginette, giusto per capire come lo organizzi...?:LOL: è abbastanza ordinato ma essendo un qualcosa tra me e me, ha la calligrafia ufficiosa, non quella "ufficiale" che uso in negozio o nei rapporti col resto del mondo....
E la ufficiosa cambia secondo l' umore...
Però sì, è carino, perché rispecchia l'amore con cui è redatto....
Ahahahahahahahahahahahahahhhhahajah....!!!!!Il primo pensiero è stato: "Ma non può farsi le Sesbanie sue…?"
Poi ho riflettuto, in fondo una parte dei semi era di @monikk64 , diamole sta soddisfazione, si vede che non ha altro cui pensare
Signora Coordinatrice, le piante stanno bene, crescono costantemente, bevono parecchio, ma hanno il buon gusto di chinare il capino appena hanno sete, gradiscono più la mezz'ombra, boccioli ancora niente. Appena si presentano non mancherò di fare rapporto
Pensa, povero @Fedecolmenares , uno decide di metterci la faccia Fortuna che ha prontamente ammesso che è sciocca.
Mi ero quasi deciso di mettere anche la mia, di faccia, ma non vorrei provocarle uno choc
Ridi, ridi, che prima o poi arrivano anche a te.....Ahahahahahahahahahahahahahhhhahajah....!!!!!
Trovo la cosa moooolto interessante. Mi piacerebbe vedere altre foto, nel tempo, del tuo lavoro per la trasformazione in bonsai, magari con relativa spiegazione.Esattooooooooooooo:LOL:
Non mi fido a metterle il filo, mi sembra già troppo rigida e poi non conosco la pianta.
Così, quando il tronco sarà più grossetto, sfrutterò eventuali getti bassi
Io ne ho due da regalare: mal che vada, le vendo a Flor...Ma ho perso un po' il filo... @Delonix, le tue sono fiorite o no, alla fine?????
PRESENTE!!!cerchiamo altri potenziali riceventi!
Io dico che le prendo volentieriIo ho due sesbanie delle quali non so che farmene.
Posso spedirtele all'inizio della prox primavera.