Che meraviglia, Fede.....
Così bella da restare incantati.... ma tu non ti blocchi mai, in mezzo al giardino, a guardarla..?????
Un giorno, forse, anche le mie saranno così!!!!!
Il primo pensiero è stato: "Ma non può farsi le Sesbanie sue…?"
Pensa, povero @Fedecolmenares , uno decide di metterci la faccia Fortuna che ha prontamente ammesso che è sciocca.@Fedecolmenares, sai che non mi sono ancora abituata al tuo nuovo avatar..?
ogni volta che appare, sobbalzo... pensa che sciocca.... :LOL: :LOL: :LOL:
Sei proprio rompino... È solo perché guarda verso l'obiettivo, quindi sembra che ti guardi dal monitor, poi così serio e barbuto.... Devo solo abituarmici, tutto lì!!!!Pensa, povero @Fedecolmenares , uno decide di metterci la faccia Fortuna che ha prontamente ammesso che è sciocca.
OK, la prossima volta non ti citerò così non turbo la tua pace..."Ma non può farsi le Sesbanie sue…?"
Beh, tu ne hai altri che..... mhmmm, compensano alla stragrande, non piangere.....Io niente boccioli...
No no... Non fraintendiamo, io sono felicissimo delle mie sesbanie. Sono notevolmente sbalordito "dell'altra situazione", ma va alla grande... tanto fra una 15ina di giorni metto il turbosesbania e vedrai che rumba!!!!Beh, tu ne hai altri che..... mhmmm, compensano alla stragrande, non piangere.....
Aiuto....!!!!!!!!No no... Non fraintendiamo, io sono felicissimo delle mie sesbanie. Sono notevolmente sbalordito "dell'altra situazione", ma va alla grande... tanto fra una 15ina di giorni metto il turbosesbania e vedrai che rumba!!!!
Sei proprio rompino... È solo perché guarda verso l'obiettivo, quindi sembra che ti guardi dal monitor, poi così serio e barbuto.... Devo solo abituarmici, tutto lì!!!!
E poi è una cosa così sciocca che potrebbe strappare una risata a Fede, che è una persona amabile e spiritosa, lui.... L' intenzione era quella.
OK, la prossima volta non ti citerò così non turbo la tua pace...
L'aspetto bello del seminare in gruppo è il vedere le differenze di crescita e manifestazioni varie della stessa pianta in condizioni diverse...
Ma non tutti la pensano così, è legittimo....
Certo che lo so, solo stasera non avevo voglia di far finta di arrabbiarmi, come avrei fatto normalmente, ogni tanto gira così.... si sa che gli scorpioni sono un po' lunatici, a volte....Ovviamente scherzavo su tutto il fronte (so che lo sai)
Tu Cita(mi) pure, io Tarzan