Apperó.... Belle....!Ho misurato il mio boschetto: centimetro più centimetro meno stiamo sui 60 cm di altezza...
La colchicinata dopo un primo sussurro di nanismo fogliare è la più alta di tutte...Apperó.... Belle....!
La colchicinata cosa fa?
Leggendoti mi è venuto un accidente!In compenso sto attendendo da tre anni che fiorisca la curcuma e questo è l'anno buono, solo che i fiori sono bianchi e, per ora non ha ancora prodotto steli alti degni di fotografia. Ma le foglie sembrano quelle di un banano
Bene un cavolo, poverina, è in vaso da 14 cm. e col caldo che fa non è stata annaffiato per UN MESE...Chissà come stava bene nel suo cantuccio, dimenticata e non assillata dalla tua impazienza
Arieccolo.....pianta ideale per la tua impazienza
Attento @Fedecolmenares a queste "vecchie babbione"Arieccolo.....
Ti perdono solo perché sei bello, gentile e barbuto!
Mi sa che il Daniele è un filino invidioso del fatto che @Fedecolmenares riceva tanti complimenti..... nevvero @monikk64 ?Attento @Fedecolmenares a queste "vecchie babbione"
Si approfittano della tua giovane età
Spiacente, non sono pedofila... Gli uomini più giovani non mi stuzzicano, nonostante le mode imperanti....Attento @Fedecolmenares a queste "vecchie babbione"
Si approfittano della tua giovane età
Non te lo so dire, Delo, ma mi pare più verosimile che abbia colto al volo l'occasione per darmi della "vecchia babbiona" a quanto pare gli dà un sacco di soddisfazione maltrattarmi, specie ultimamente.... :LOLerò mi ha detto di molto peggio, in altre occasioni, perciò.... :LOL:è il nostro modo di scherzare... in un'occasione il suo pungiglione velenoso mi ha fatto davvero male, ma bisogna che non scopra quando, se no poi chi si salva più?!?!?Mi sa che il Daniele è un filino invidioso del fatto che @Fedecolmenares riceva tanti compimenti..... nevvero @monikk64 ?