• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danielep

Florello Senior
Vedi? Con le Sesbanie mi batti;):su::su::su:
La mia maggiore è alta quasi un metro, ma non accenna a fiorire (si vede che la barba non serve:p)
Però, naturalmente, non mi creo problemi. Fiorirà.:rolleyes:
In compenso sto attendendo da tre anni che fiorisca la curcuma e questo è l'anno buono, solo che i fiori sono bianchi e, per ora non ha ancora prodotto steli alti degni di fotografia. Ma le foglie sembrano quelle di un banano:V:V:V

monikk64

Fiorin Florello
In compenso sto attendendo da tre anni che fiorisca la curcuma e questo è l'anno buono, solo che i fiori sono bianchi e, per ora non ha ancora prodotto steli alti degni di fotografia. Ma le foglie sembrano quelle di un banano:V
Leggendoti mi è venuto un accidente!
Mi sono dimenticata della Curcuma!!!!!!!!!
Per fortuna me l' hai nominata tu, avevo messo il vasetto un po' nascosto nella menta per attenuare il sole..... la menta è cresciuta, l'ha nascosta del tutto, e io me la sono dimenticataaaaa:cry::cry::cry:
Sarà un mese che non la bagnavo, sono corsa.... e povera bestia è ancora viva!
Un po'... beh, un po' provata, come è immaginabile, ma viva! :whistle:
Altro che banano.... :banghead:
Sono un disastro..... :cry:

danielep

Florello Senior
Che lo Scorpione avesse proprietà divinatorie si sapeva già:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Come vedi ho evocato la Curcuma e te ne sei ricordata;)
Chissà come stava bene nel suo cantuccio, dimenticata e non assillata dalla tua impazienza:rolleyes::p:p:p
Messa in vaso quest'anno?

monikk64

Fiorin Florello
Chissà come stava bene nel suo cantuccio, dimenticata e non assillata dalla tua impazienza:rolleyes::p:p:p
Bene un cavolo, poverina, è in vaso da 14 cm. e col caldo che fa non è stata annaffiato per UN MESE...:banghead:
Anche tu, però, potevi parlarmi della tua 15 giorni fa????? :mazza::mazza::mazza:
Il solito Centellinatore compulsivo.... :(
Adesso cosa devo fare, oltre a bagnarla, Sensei? :V
E ha anche qualche buco nelle poche foglie striminzite residue..... lumache, suppongo....

Ultima modifica:

danielep

Florello Senior
Ho trasportato il messaggio su di un thread già aperto a riguardo, tanto tra poco pubblico le foto dei fiori.
Non aspettarti granché;)

monikk64

Fiorin Florello
Attento @Fedecolmenares a queste "vecchie babbione":eek::eek::eek:
Si approfittano della tua giovane età:sneaky::sneaky::sneaky:
Spiacente, non sono pedofila... :)Gli uomini più giovani non mi stuzzicano, nonostante le mode imperanti....
Perciò, caro Fede, dormi pure tra quattro guanciali che se ti dico delle carinerie te le dico da vecchia zia, non dare retta a quel malignetto dell'homo sylvaticus...... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Mi sa che il Daniele è un filino invidioso del fatto che @Fedecolmenares riceva tanti compimenti..... :rolleyes: nevvero @monikk64 ? :ROFLMAO:;):ROFLMAO:;):ROFLMAO:;)
Non te lo so dire, Delo, ma mi pare più verosimile che abbia colto al volo l'occasione per darmi della "vecchia babbiona" :ROFLMAO: a quanto pare gli dà un sacco di soddisfazione maltrattarmi, specie ultimamente.... :LOL:però mi ha detto di molto peggio, in altre occasioni, perciò.... :V:LOL::V:ROFLMAO:è il nostro modo di scherzare... ;) in un'occasione il suo pungiglione velenoso mi ha fatto davvero male, ma bisogna che non scopra quando, se no poi chi si salva più?!?!? ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto