• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serretta

nastrina

Aspirante Giardinauta
Ho un dubbio. Oggi volevo acquistare una serretta dove mettere le piante più delicate. E' a due piani, di quelle che si montano ma con rotelle. Dico ma perché il telo pvc arriva fino al ripiano in basso e non fino alle rotelle, per cui il freddo penetra!:squint:
Voi che dite?:confuso: Chissà se le rotelle possono non essere montate, così il telo arriva fin giù. Qualcuno di voi ne possiede?
Ciao
 

alestellina

Florello
ciao....anche io ce l'ho così!! la mia ha 4 ripiani e non copre fino le ruote...ma penso che siano tutte così perchè se fossero proprio 'sigillate' non circolerebbe l'aria e potrebbe creare condense mooooooolto nocive x alcune piante! :embarrass
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Alestellina,anch'io ne ho 2 a 4 ripiani e il telo non arriva fino in fondo appunto x far circolare l'aria ed evitare la condensa!!!ciaoooo
 
Alto