• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serretta

×pubblicità

nastrina

Aspirante Giardinauta
Ho un dubbio. Oggi volevo acquistare una serretta dove mettere le piante più delicate. E' a due piani, di quelle che si montano ma con rotelle. Dico ma perché il telo pvc arriva fino al ripiano in basso e non fino alle rotelle, per cui il freddo penetra!:squint:
Voi che dite?:confuso: Chissà se le rotelle possono non essere montate, così il telo arriva fin giù. Qualcuno di voi ne possiede?
Ciao

alestellina

Florello
ciao....anche io ce l'ho così!! la mia ha 4 ripiani e non copre fino le ruote...ma penso che siano tutte così perchè se fossero proprio 'sigillate' non circolerebbe l'aria e potrebbe creare condense mooooooolto nocive x alcune piante! :embarrass

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Alestellina,anch'io ne ho 2 a 4 ripiani e il telo non arriva fino in fondo appunto x far circolare l'aria ed evitare la condensa!!!ciaoooo

Alto