• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciao babbone mio

S

SEBBY

Guest
Ti sono vicina e ti abbraccio forte.

Quello che ha scritto Silvia è proprio vero....mio padre ci ha lasciati 5 anni fa e non passa giorno che io non pensi a lui ma, mentre per un lungo periodo i ricordi erano dolorosi e tristi, pian piano sono diventati sereni e mi danno tanta forza.

M

Mary74

Guest
Non ci sono parole che bastino , ti abbraccio forte e pregherò anche per tuo papà.

M

Mary74

Guest
paolamorlacca ha scritto:
...è UN DOLORE FORTE..SPESSO INSOPPORTABILE...ma con il tempo..il dolore verrà lavato via....e rimarrà finalmente il calore dei ricordi....

...questo mi hanno detto....spero che arrivi presto questo momento....la mia mamma mi ha lasciato 3 mesi fa.....è sempre stata il mio angelo custode..adesso ancora di più...quindi, in fondo, nulla è cambiato ...siamo solo un po' più lontane....

un grosso abbraccio......

Anche a te Paoletta un forte abbraccio.

Daniela S.

Guru Giardinauta
Sentite condoglianze Antonella, posso solo augurarti un pò di serenità, per mia sfortuna ci sono passata all'età di diciassette anni, e so cosa si prova, ti abbraccio, con affetto. :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
Ti abbraccio forte Mimma
so cosa significa perdere un genitore, portalo sempre nel tuo cuore, lui continuerà a vivere in te, nei tuoi pensieri, nei tuoi ricordi, nel tuo amore.
:love_4:

A

axteria

Guest
.. lo so... ti manca un pezzo di te... son passati anni da quando se n'è andato il mio, ma leggere il tuo messaggio ha riportato agli occhi quelle lacrime.. Guarda e ammira la donna che sei... perchè se sei così è anche merito suo.. ogni giorno più bella e più forte per dirgli grazie, e lui che ti vede ne sarà felice..

lobelia

Florello Senior
Ho perso il mio nel 2002 e ancora piango pensando a lui e al nostro legame fortissimo anche intellettuale....
Prima non facevo altro che vederlo sofferente, torturato dal suo male e il mio cuore si spezzava.
Da poco tempo comincio a vedere le immagini dei momenti più belli insieme: quando mi sollevava per farmi staccare le roselline rampicanti da un giardino, quando mi teneva sulle spalle come un sacco facendomi dondolare, quando mi spiegava la bellezza delle poesie di Catullo al Liceo, quando leggeva orgoglioso le mie poesie e mentre mi portava all'altare commosso.....e i suoi occhi azzurri erano due laghi profondi.
E' proprio come ti dicono le altre amiche, i tuoi ricordi cambieranno a poco a poco.
Allora potrai riabbracciare tuo padre nella memoria, sorridergli e vederlo sorridere: è un cammino lungo ma non sei da sola....
Le persone che amiamo non vanno mai via per sempre ma ritornano nella malinconia dei nostri lunghi giorni senza di loro a consolarci con un improvviso ricordo di felicità. Continuano ad amarci e a sostenerci: credilo! Credilo sempre.

Paola grassofila

Giardinauta
Ti ho pensato tantissimo in questi giorni sai? Senza un motivo particolare, ma ogni tanto mi affioravi tra i pensieri... Ti abbraccio forte forte, e continuerò a pensarti, cercando di esserti vicina...

spadino

Giardinauta
..............già Mimma, le parole sembrano vuote in questi momenti..........ma io, pur non conoscendoti, mi permetto di mandarti un forte abbraccio ed una dolce carezza..........................

Ti sono vicino
Davide

ccTy

Giardinauta Senior
Mimma mi dispiace davvero tantissimo.....non posso fare altro che unirmi a quello che hanno già detto gli altri!
Anche mia mamma non sta bene....ogni giorno, ogni mese é una piccola conquista ma potrebbe anche precipitare tutto di colpo.......prima o poi purtroppo arriva l'ora per tutti e noi non ci possiamo fare nulla.

Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Ciao Mimma, Comprendo l immenso vuoto lasciato nella tua vita dalla mancanza del tuo caro papà, anni fà anche il mio è morto. :cry: Non ci sono parole x alleviare il tuo grande dolore..... un abbraccio e tanti baci Mimma:love_4:

R

riverviolet

Guest
Mimma, un lungo abbraccio, una spalla ache due, ben poco altro se non una muta profnda comprensione :love_4:

A

ambapa

Guest
mimma69 ha scritto:
..BABBONE MIO..........SARAI L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA
Antonietta
Antonietta...lo dico sempre anch'io del mio babbo...anche mio marito lo sa...e mi prende un pò in giro.
Ho gli occhi pieni di lacrime pensando a quanto soffri in questo momento... l'unica cosa che posso dirti è di pensare a quanto sei stata fortunata ad avere un padre meraviglioso. Si capisce dalle tue poche, commosse parole che il vostro è stato e sarà sempre un rapporto speciale. Ti abbraccio forte.

Antonella65

Maestro Giardinauta
"Sono soltanto nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io, e tu sei sempre tu. Ciò che eravamo prima uno per l'altro, lo siamo ancora. Chiamami col mio vecchio nome, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare il tono di voce, non assumere un'aria forzata di solennità o di tristezza. Ridi come facevi sempre ai piccoli scherzi che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami!... Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima, pronunciando senza enfasi, senza traccia di tristezza. La mia vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto. È la stessa di prima: C'è una continuità che non si spezza. Perchè dovrei essere fuori dalla tua mente, solo perchè sono fuori dalla tua vista? Ti sto aspettando, solo per un attimo, in un posto qui vicino, proprio dietro l'angolo. Va tutto bene."

mi dispiace tanto.

Alto