• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sentito la notizia???

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
A malincuore vedo che il nuovo utente entrato è già impallinato di rosso non mi sembra un grande segno di maturità da parte di chi l'ha fatto a prescindere da se si condivide o meno il pensiero di una persona...se l'importante sono i pensieri perchè non li rispettate?
Se uno si permette di dire che parli a vanvera (che è peggio di fare errori di ortografia,chi parla a vanvera non esprime concetti)non viene impallinato un altro invece si perchè esprime un concetto molto meno offensivo a mio parere...mi dispiace ma non condivido i pallini rossi in nessuna circostanza...poi ognuno fa ciò che vuole

Se come primo intervento in un forum di giardinaggio intervieni per criticare la grammatica di chi scrive, non credo che sia molto edificante.
Magari il primo post sarebbe stato meglio scriverlo per presentarsi, e il secondo per criticare.
Ma credo che quel nikname sia stato creato proprio per non far sapere chi sia il criticatore e non sia poi così nuovo al forum (ma forse maligno un po troppo)
Fine OT da parte mia :D
 
N

ninfa77

Guest
Io questo intendevo luca...di certo neanche a me piace sta presentazione ma impallinare così non mi piace neanche
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
anche per me fine OT. comunque se Bambinat vuole scrivere ancora e discutere con noi, sappia che per me è tutto dimenticato.

RICOMINCIAMO DA CAPO, DAI:D!
 

luca2702

Giardinauta
alora io credo che il nucleare sia un probblema dificile da discuttere perche le imformazzioni che habbiamo ha disposizzione sono poche e lacua fuoriuschita non incquina gniente
 

cyberphal

Giardinauta Senior
sarà da vedere se si tratta di un vero incidente o se hanno ingigantito i giornalisti. Sapremo presto.
Personalmente sui giornalisti la penso così:
se mai dovessi subire un trapianto di cervello ne vorrei uno di un giornalista........ sarei sicuro che non è mai stato usato :lol:

non è una mio pensiero, l'ho sentito ma non ricordo dove.
OT: era una storiella che girava su uno che aveva bisogno di un trapianto di cervello, e uno maschile, rispetto ad uno femminile, costava una tombola perchè non era mai stato usato!
A malincuore vedo che il nuovo utente entrato è già impallinato di rosso non mi sembra un grande segno di maturità da parte di chi l'ha fatto a prescindere da se si condivide o meno il pensiero di una persona...se l'importante sono i pensieri perchè non li rispettate?
Se uno si permette di dire che parli a vanvera (che è peggio di fare errori di ortografia,chi parla a vanvera non esprime concetti)non viene impallinato un altro invece si perchè esprime un concetto molto meno offensivo a mio parere...mi dispiace ma non condivido i pallini rossi in nessuna circostanza...poi ognuno fa ciò che vuole
Altro OT: ma come avete fatto a vedere che l'utente è stato impallinato?

Ciò premesso, il discorso era bello serio, siamo in democrazia e ognuno può avere le proprie opinioni, tutte ugualmente valide.
Certo non è bello mettersi a sindacare sul modo di scrivere. Ognuno ha la sua formazione, ognuno è bravo in un campo piuttosto che in un altro, una cosa giusta scritta con un errore di ortografia non perde certo il suo valore.
E la finisco CUA' con gli OT. Proseguiamo seriamente?
 
N

ninfa77

Guest
cyberphal perchè aveva un pallino rosso invece che verde che io ho fatto tornar verde perchè odio pallini rossi
 

campogaggiolo

Florello
Grazie luca.
Comunque penso che sia tutto risolto ora no? Bambinat può tranquillamente scrivere e non sarà soggetta a nessun pregiudizio da parte mia.:)

giuseppe
 

Silvio07

Florello
Infatti, bambinat potrà scrivere, magari non sa che un forum è comunque una comunità e che bisogna presentarsi prima. Secondo me è qualcuno che il forum lo conosce bene:confuso:, ma solo una supposizione, sicuramente mi sto sbagliando.
Ciao
 

Fiorellina

Giardinauta
Quante cose che sono succese quando non c'ero!!

Grazie per avermi difesa!

Cmq, bambinat, benvenuto/a! Se sei nuovo/a del forum ti avviso che ti ho mandato un messaggio privato.
 

pa0la

Florello
Non sarai mica te vero? :D :D :D
'naggia a te :lol:

Ma che cavolo ti viene in mente! Non è che ieri............cosa? Wodka? Zibibbo?
:lol::lol:

Ma tu non dovresti essere chino sui libri per l'esame? :martello:
Sei peggio di mia figlia, che siccome si stressa per l'esame invece di studiare va in palestra a scaricare lo stress......:storto:

:ciglione: sotto, che settimana prossima si comincia! :love_4:
pa0la
 
Alto