• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sentiero fai da te in un giardino in discesa

Silene

Esperta di Cactacee
Complimenti per il lavoro fatto! Sei stato bravissimo e quando ci sarà l'erbetta sarà bellissimo! :hands13::hands13::)
 

_valeria_

Aspirante Giardinauta
Arrivata in fondo al lunghissimo post, nn posso far altro che i miei piu' sinceri complimenti ad entrambi!
Siete stati utilissimi, GRAZIE.
 

pinkopossum

Aspirante Giardinauta
Arrivata in fondo al lunghissimo post, nn posso far altro che i miei piu' sinceri complimenti ad entrambi!
Siete stati utilissimi, GRAZIE.

Idem con patate!:D
Ho più o meno la stessa pendenza, e l'idea è di fare un sentiero pedonale il problema è che però esiste già un sentiero "formato" cioè è a 3 corsie 2 laterali sassose e quella centrale con l'erbetta! pensavo di pavimentarlo con pieta o beole più che altro per quando piove perchè ci si sporca le scarpette ma boh.... dopo l'immane fatica di dikle75 sono un po' frenata e tanto indecisa!!!! :confused:
 
Alto