• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sentiero fai da te in un giardino in discesa

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
guarda questo vialetto com'è in pendenza

http://www.stonycreek.it/images/vialetto.JPG
:rolleyes: in granito e qualcosa mi dice che sopra sono state appiattite ma sono dei bei ciottoloni pesanti e "panciuti" sotto basta vedere i bordi come sono rotondi.......e sono, uno per uno "catinati" e affossati
i proprietari si sono dati molto da fare a cercarli a spostarli (quelli pesano davvero) affossarli e fare quella bellezza:rolleyes:
 

dikle75

Aspirante Giardinauta
Allora ieri ho fatto due passi in avanti:

1) con escavatore mi hanno scavato 15 cm nel prato il percorso del vialetto ad S.....lunghezza 30 m e larga 1m
2) Ho ordinato le lastre giganti di trani che mi arriveranno a fine luglio

Tra martedì e mercoledì scatto qualche fotino del tracciato..
 

dikle75

Aspirante Giardinauta
:confuso: consigli ??......:rolleyes:...mumble mmmm speta........ahhhh sii
ti consiglio dopo tutta la scarrozzata che abbiamo fatto sul forum , non per noi due ma per quei circa 6000 ( a dir il vero sono anche qualcosina in più !!!!) lettori del forum che ci hanno letto e seguito
:squint: :mazza:TI CONSIGLIO :ciglione: di cominciare a postare foto a goggò:lol::lol::lol:


p.s.
ma sti famosi 6000 lettori che ci hanno letto e seguito.....non è hanno mai partecipato però... molto passivi!
ce ne fosse uno che nel nosto scambio di post in questi mesi fosse intervenuto :-(
le foto le faccio solo per te marco..... eh ehehehehe

se leggo e seguono, ma non intervengono ........ non si meritano come va a finire il film... ;-)
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
p.s.
ma sti famosi 6000 lettori che ci hanno letto e seguito.....non è hanno mai partecipato però... molto passivi!
ce ne fosse uno che nel nosto scambio di post in questi mesi fosse intervenuto :-(
le foto le faccio solo per te marco..... eh ehehehehe

se leggo e seguono, ma non intervengono ........ non si meritano come va a finire il film... ;-)

non ti spaventare ......pssss psss te lo "scrivo" in un orecchio tra le 3 discuss. aperte per consigli vari sul "sentierino" (che comprende anche ,in parte ,il muro umido ) sono oltre 10.000 :)eek:diecimila) i timidoni che aspettano di vederlo e , :rolleyes: magari, buttarsi anche loro a farne uno ...........:ros:
abbiamo fatto "pioneristica forumense" :lol::lol:
su su dai :tupitupi: quando vuoi :tupitupi:....:eek:k07:....foto
poi non è vero, qualcuno ha anche partecipato (magari solo all'inizio ma hanno partecipato) :storto:
 

dikle75

Aspirante Giardinauta
a me sembra più uno scambio di mail tra me e te... :fischio:

solo 2 persone ....4 mesi fa... :baf: .....poi questi fantomatici esercito di 10.000 esisterà??? :confuso:
bah...nemmeno una domanda...un consiglio...la loro esperienza.... le loro esigenze... :confused:
se no che scambio è? non è un forum...

venerdì arriveranno le pietre.... :froggie_r :hands13:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
controlla la mail ...marco...

ciao
fatto fatto!! certo che ti stai dando alle sfaticate ..........ma a me pare che si comincino a vedere degli ottimi risultati
:embarrass eeeeeeeee se ci riesci un bel reportage dei lavori passo passo non sarebbe male neanche .......:embarrass...qua ma a sudare ci stai tu mica io quindi la decisione é solo tua
:hands13::hands13:lo stai facendo venire proprio bello - bello:hands13::hands13:

p.s non ti spaventare.......... ma se digiti marco.enne nelle ricerche web appaiono anche tutti i link ai post della discuss. .......:lol:....sull' ormai famoso :lol: sentiero in discesa ...........con dikle75 non ho provato ma se "tanto mi da tanto" non è che tu sei messo meglio :lol::lol:
 
Ultima modifica:

dikle75

Aspirante Giardinauta
grassie grassie :D

e si! una bella sudata....ogni volta! :martello:

alcune pietre ( che ancora non ho messo) sono molto grandi...

lì dove le ho messe la pendenza è minima..quasi assente...


magari nel week end farò altre foto :Saluto:
 

dikle75

Aspirante Giardinauta
marco.....FINALMENTE ti ho inviato le foto via mail del lavoro ultimato!!!

questo week end infatti ho terminato anche la semina dell'erbetta lungo il viale....

ora sto seminando anche nelle aree circostanti!

fammi sapere la tua opinione...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
:rolleyes:eccolo il sentieruccio ............:hands13::hands13:
e bravo dikle75...............ora aspettiamo l'aggiornamento lavori e quello primaverile con l'erbetta ........
 

Allegati

  • DSCN1323.jpg
    DSCN1323.jpg
    96,7 KB · Visite: 4.906
  • DSCN1327.jpg
    DSCN1327.jpg
    98,9 KB · Visite: 362
  • DSCN1330.jpg
    DSCN1330.jpg
    98,4 KB · Visite: 747
  • DSCN1332.jpg
    DSCN1332.jpg
    97,2 KB · Visite: 5.354
Ultima modifica:

dikle75

Aspirante Giardinauta
Direi che il post si può chiudere qui. Grazie per la collaborazione di marco. Sempre disponibile e gentile.

Un saluto!
 
Alto