• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semine: come fare

rita

Giardinauta
Il passaggio per i lupini è quello che ti ho scritto innanzi, sia per il vaso che in piena terra, se trattati con dovere li vedrai e come i fiori del lupino!!!!!!!!!!:eek:k07:


tutto chiaro....il dubbio è se posso farlo adesso che hanno due foglie o devo aspettare che ne abbiano quattro o più.........grazie per le info
 
Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
tutto chiaro....il dubbio è se posso farlo adesso che hanno due foglie o devo aspettare che ne abbiano quattro o più.........grazie per le info

Aspetto un'altro pò, così anche il pane di terra si riempira un pò di più di radici!!!!!!!!:eek:k07:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paul Fenis

Aspirante Giardinauta
Il "pane di terra" è tutta la terra contenuta nel buchino o nel vasetto,senza che venga sbricciolato possibilmente! :)
 
Alto