• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuove semine.

Elyass86

Guru Giardinauta
Ragazzi...
ho iniziato a seminare stamattina....Dopo i miei primi fallimenti.
grazie ai semini arrivati dall BDS ho riempito 28 vasettini di semi di tantissime piante.
1 vasetti di tanacetum niveum jackpot(son margherite bianche vero?i creisantemi insomma??)
3 di nasturzi rampicanti
1 di pandorea jasminoides
3 di celosia (grazie fax)
2 di muscari (" " " ")
3 di lantana camara
4 di fragolinedi bosco
2 di lycnis coronaria alba (ma quanto mi piace in foto!!!)
1 di papavero sonniferum speriamo la digos nn mi venga a prendere:D )
2 di althea rosa (stupendissima anche questa)
1 di nicandra pysaloides (mai vistaneppure in foto...sulla fiducia!)

Ho messo i semi in vasetti di plastica...(dimensioni piante grasse per intenderci.)ho coperto ogni singolo vasetto con del cellophane e ho poi messo il tutto su uno scaffale in garage dove sn riparati dal vento gelido di questi giorni.Purtroppo le minime sn ancora molto basse....dite che mi conviene entrarle?o magari ci piazzo una bella lampadina da 10000 w che le riscaldi un pò?un maglione?una copertina di lana?vorrei tanto vedere spuntare qkosa....nn ne posso più del macello che ha combinato questo inverno...
Intanto ho controllato già 15 volte....e sarà la suggestione ma li vedo già un pò cresciuti....:lol: :lol: :lol: scherzi a parte che mi consigliate?
 
Alto