ma nn dovrebbero essere già in fiore?? nn bisognava piantarle un pò prima?
Dipende da quando sono stati seminati e poi quando sono così piccole le piante è sempre meglio tagliare il fiore e cimarle in modo che si allargano da sotto.
ma nn dovrebbero essere già in fiore?? nn bisognava piantarle un pò prima?
a me su sei nati uno sta morendo...tutto afflosciato...:fischio: gli altri sono vivi, li ho spostati un pò più alla luce dove ricevono una mezz'oretta di sole,ho fatto bene?
no,anzi...la terra era secca e ho pensato che fosse la troppa siccità...è un periodo che passo molto a studiare :muro:Sicuramente l'hai mbriacato di acqua, hai fatto bene a spostarli.
Che la terra sia secca devi controllarla anche in profondità, a volte si secca in superficie ma sotto è bagnata.
scusate se m'intrometto...e premetto che ho saltato dei pezzi di questo post per mancanza di tempo...vorrei provare anch'io a seminare gerani...ma devo forse prima capire una cosa essenziale i semi quali sono???
Grazie:ros:, hai visto!?:flower:Bellissimo e si è pure riempito
Ciao a tutti, ragazzi!:Saluto:
tempo fa ho postato, su questa discussione, le foto del mio geranio, che ormai ha più di 10 anni:froggie_r:flower:, promettendovi che ve l'avrei fatto rivedere con più fiori:flower:.. spero che vi piaccia:ros:------>http://s1232.photobucket.com/albums/ff367/davy2010/I%20miei%20gerani/
Grazie, così mi fate arrossire ( lei non può perchè è già abbastanza rossa xD, troppi compliamenti hihihi):ros::ros::ros:Una bellissima pianta!Complimenti!!:hands13::hands13: