• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semina gerani

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
a me su sei nati uno sta morendo...tutto afflosciato...:fischio: gli altri sono vivi, li ho spostati un pò più alla luce dove ricevono una mezz'oretta di sole,ho fatto bene?

Sicuramente l'hai mbriacato di acqua, hai fatto bene a spostarli.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che la terra sia secca devi controllarla anche in profondità, a volte si secca in superficie ma sotto è bagnata.
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
i miei sono sul terrazzo e prendono il sole dalle 10 fino alle 18 18.30, quando il sole va dietro alla montagna.
Green metti le foto, che a quanto pare siamo le sole con i geranini d Piera.
 

priscilla

Giardinauta Senior
Eccomi qua con le foto dei pargoletti:

DSCN4059.jpg

DSCN4057.jpg


Cosa ne dite?
Si,lo so, sono ancora piccini perché li ho seminati tardi, ma spero lo stesso di vedere un fiore.:Saluto:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
scusate se m'intrometto...e premetto che ho saltato dei pezzi di questo post per mancanza di tempo...vorrei provare anch'io a seminare gerani...ma devo forse prima capire una cosa essenziale i semi quali sono???
 

Green95

Fiorin Florello
@priscilla: i miei sono più o meno come i tuoi :D
certo devono beccare un po più di sole(i miei).metterò presto delle foto :)
 

delfino 2

Giardinauta Senior
grasssie per la pazienza!!!grazie a priscilla e a piera complimenti veramente per il blog.....è che ho sempre tenuto d'occhio i gerani per capire quali fossero i semi ma non c'ho mai capito niente...strano.........
 

anna5049

Aspirante Giardinauta
prima fioritura dei semini di Piera

ciao a tutti, dopo 2 mesi e mezzo riprendo la discussione sulla semina dei gerani di Piera. Per adesso ne sono sbocciati 2 e dello stesso colore, ma ce ne sono altri 3 che stanno maturando.

213ox7q.jpg


neytdz.jpg


e una veduta di quelli comperat

343swhj.jpg
28lb1c0.jpg


che ne dite? e i vostri come procedono?
 
Alto